Elisabetta Canalis con caschetto biondo e frangia: come nessuno l’aveva mai vista

Con questo fantastico look Elisabetta Canalis non si era mai mostrata, con frangia e caschetto biondo è proprio uno schianto.

In qualsiasi modo decide di mostrarsi e con qualunque look Elisabetta Canalis è sempre stupenda e riesce a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi post infatti conquistano sempre moltissimi like e apprezzamenti, i fan vanno letteralmente fuori di testa quando la vedono.

Dai telespettatori in passato si fece conoscere nei panni di velina a Striscia la notizia, al fianco della collega Maddalena Corvaglia: entrambe hanno incantato per anni con la loro fantastica bellezza. Per moltissimo tempo sono state inseparabili, si erano poi trasferite a Los Angeles dove gestivano insieme una palestra.

La loro amicizia sembrava davvero solida, ma all’improvviso si sono allontanate. Il motivo? La verità non è mai stata rivelata, in passato si sono susseguite voci ed indiscrezioni che però non hanno mai trovato conferma. Insomma, pare che la verità – almeno per il momento – vogliano custodirla soltanto loro.

Elisabetta Canalis vive ancora a Los Angeles ma continua ad essere molto nota in Italia, dove torna ogni volta che può. Attraverso i social aggiorna quotidianamente i suoi tantissimi fan e spesso li lascia a bocca aperta con la sua assurda sensualità e la sua bellezza mozzafiato.

Elisabetta Canalis cambia look, con la frangia e il caschetto biondo infiamma il web

Sul suo profilo Instagram la splendida showgirl e modella è sempre più amata e seguita, oggi conta 3,5milioni di follower. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia spettacolare e super sensuale, la adorano.

canalis caschetto biondo
Elisabetta Canalis bellissima anche col caschetto biondo – foto: Instagram – velvetstyle.it

Elisabetta Canalis tramite un video pubblicato su Instagram si è mostrata come non aveva mai fatto, il suo look infatti è completamente diverso. Si tratta però di un vecchio post che risale al 2021, i suoi capelli sono molti corti e biondissimi, anche così è bella da far girare la testa a tutti.

Nel video indossa un outfit luccicante e scollato che rischia di far vedere fin troppo, con la sua solita sensualità da vendere e la sua straordinaria bellezza ha mandato il web totalmente in tilt. Siamo abituati a vederla con i capelli lunghi e castani, ma anche con il caschetto biondo e la frangia è favolosa. D’altronde, l’ex velina in qualsiasi modo decide di mostrarsi è uno schianto e conquista davvero tutti.

Impostazioni privacy