L’outfit da ufficio di Katia Pedrotti è tutto da copiare: comodo ed attraente allo stesso tempo

Volete andare a lavoro con un look alla moda semplicemente fantastico? L’outfit da ufficio di Katia Pedrotti è tutto da copiare.

Un look davvero pazzesco con cui sarà praticamente impossibile passare inosservate. Perfetto per ogni età, è la soluzione ideale che vi permette di lavorare con comodità senza perdere fascino ed eleganza. Preparatevi dunque a lasciare il segno nel cuore delle persone che incontrerete.

Raggianti e solari, così vestite porterete il sole in ogni stanza anche nella giornata più uggiosa. Molto probabilmente, vi sentirete ancora più belle e apprezzate. La vostra autostima ne trarrà vantaggio e, magari, anche la vostra resa sul lavoro. Incredibile, infatti, che cosa possa fare un bel look sull’umore di chi lo indossa. E altrettanto strepitoso è notare come queste energie positive si diffondano nell’ambiente circostante e nelle altre persone che lo frequentano.

Molto più economico da acquistare di quello che si può pensare, questo è il look vincente del momento presentato dalla famosa Katia Pedrotti che è rimasta nel cuore di tutti noi per il suo grandissimo fascino. La moglie di Ascanio Pacelli è seguitissima sui social dove conta milioni di follower. E questo look non poteva certo passare inosservato. Ma cerchiamo di capire meglio di che cosa si tratta.

Imperdibile look da ufficio sfoggiato da Katia Pedrotti

Katia Pedrotti ha postato un video sui social che ha di sicuro avrà attirato l’attenzione di molti. Il suo look è semplice e allo stesso tempo strepitoso. E voi cosa state aspettando? Come detto, non si tratta di un capo particolarmente costoso, ma è allo stesso tempo trendy ed affascinante:

Katia Pedrotti selfie outfit
Katia Pedrotti e il maglione lungo per l’outfit da ufficio – Foto: Instagram@misskatia – Velvetstyle.it

Vi serviranno pochissimi euro, e potete anche scegliere altri colori anche se il celeste e il grigio sono quelli di maggior tendenza quest’anno. Nei prossimi giorni potreste andare in ufficio con questo outfit all’ultima moda: di certo, starete calde. Si tratta, infatti, di un vestito lungo in lana con trecce sul davanti. Calze di lana alte fino al ginocchio del medesimo colore e poi stivali neri alti sempre. Oltre ai colori, dovrete anche destreggiarvi tra la miriade di materiali in cui potreste acquistarlo: poliestere, acrilico oppure un misto lana cashmere.

Per le più freddolose si consiglia anche un paio di calze non troppo coprenti e color nude. A completare il tutto, unite una borsa piccola a braccio dello stesso colore degli stivali che dia quel tocco di glamour al vostro outfit. Potrete riporvi i vostri oggetti personali: ovvero chiavi di casa e dell’auto, portafogli, cellulare e qualche trucco oltre che le immancabili salviettine profumate. Pochi indumenti per un look davvero da favola. E vi sentirete libere di lavorare in tutta tranquillità!

Impostazioni privacy