Manuela Arcuri sempre più bella: dal parrucchiere mostra i risultati della nuova acconciatura

Manuela Arcuri ha ammaliato i fan con il suo cambio di look, ecco il risultato sfoggiato dalla bellissima diva della tv italiana.

La seducente soubrette, attrice ed ex modella ha lasciato a bocca aperta l’intera fan base di affezionati seguaci, che da sempre la seguono attraverso i social e soprattutto tramite il suo account ufficiale di Instagram, dove pubblica spesso foto delle sue passioni, di momenti di lavoro e del tempo suo libero. Alcuni di questi scatti la ritraggono subito dopo aver dato un taglio alla sua lunga e folta chioma castana. Il risultato è da urlo.

Scopriamo i risultati del lavoro del parrucchiere fidato di Manuela Arcuri, che ha dato alla capigliatura super femminile della conduttrice un nuovo stile e un tocco seducente, capace di renderla, se possibile, ancora più affascinante e attraente del solito. Le foto, come ci si sarebbe aspettati, hanno realizzato in poco tempo un vero e proprio boom di commenti e likes.

Manuela Arcuri, il nuovo hairstyling da urlo della diva della tv italiana

Sicuramente avrete avuto modo di seguire una delle sue serie tv, o uno dei programmi televisivi ai quali ha partecipato,  tra i quali Scherzi a parte, Miss Italia, Ballando con le stelle, Cari amici miei, Il festival di Sanremo.

Il nome di Manuela Arcuri infatti, è noto ai telespettatori che seguono i contenuti televisivi del piccolo schermo italiano sin dagli anni ’90, perché ha interpretato tantissimi film di successo, sia tra le pellicole dedicate al grande schermo, come quelle dirette da Pieraccioni, Carlo Verdone, Carlo Vanzina, Panariello, Vincenzo Salemme, che tra le serie dedicate alla TV. Tra queste le più famose sono state Disoccupati, Con le unghie e con i denti di Pierfrancesco Pingitore, Carabinieri, Il peccato e la vergogna, Il bello delle donne, Pupetta il coraggio e la passione.

Insomma Manuela Arcuri da sempre, con il suo talento nella recitazione, affinato negli anni in cui ha frequentato l’Accademia d’Arte Drammatica “Pietro Scharoff” di Roma, e con la sua bellezza mediterranea, affascina milioni di spettatori, e, a quanto pare, nelle scorse ore è riuscita a stupire ancora una volta i suoi affezionati fan.

look di Manuela Arcuri
nuovo look di Manuela Arcuri Velvetstyle.it Fonte Instagram @manuelaarcuri_official

L’attrice infatti ha regalato, attraverso degli scatti condivisi sul suo account ufficiale di Instagram, delle immagini del suo nuovo look. Manuela Arcuri è andata dal suo parrucchiere di fiducia per rinnovare la sua acconciatura, e il risultato è un effetto seducente e femminile come sempre. Ora sfoggia una cascata di lunghi capelli castani mossi, con dei riflessi molto particolari, e anche questa volta appare bellissima.

Impostazioni privacy