Fan di Mare Fuori? Indovina tutti i personaggi in 30 secondi: sfida per veri appassionati

Se siete fan della serie tv Mare Fuori? Questo piccolo test allora vi piacerà moltissimo, dovete indovinare i personaggi in foto.

La serie tv Mare Fuori ha avuto un grandissimo successo, tanto da avere perfino un remake in Spagna. Ma di cosa parla questa serie? Della vita di ragazzi che hanno commesso dei crimini e per questo sono detenuti in un carcere minorile di Napoli.

Le loro storie si intrecciano in quanto al di là dei reati che possono aver commesso, ognuno di loro ha dietro dei criminali molto più grandi: i loro genitori, parenti e quant’altro. Tra i vari colpi di scena man mano vengono raccontate le storie di ognuno dei ragazzi detenuti e perché sono finiti lì dentro. Il test di oggi si basa proprio sulla conoscenza della serie: riesci a riconoscere dalla foto quali sono i tre personaggi misteriosi? Mentre la osservi ti diamo qualche indizio in più.

Test Mare Fuori: indizi sui personaggi

  • La trama ruota attorno al personaggio principale della serie, Carmine di Salvo, appartenente ad una famiglia di camorristi che però non vuole avere niente a che fare con la camorra. Purtroppo però, va a finire in carcere perché uccide un ragazzo che ha tentato di violentare la sua ragazza. Accanto a lui c’è un ragazzo di Milano che si trova in vacanza a Napoli e finisce in carcere proprio nello stesso giorno. Riesci a ricordare chi è?
  • E passiamo ad un altro personaggio, il secondo della foto. La sua faccia si riconosce molto bene e sicuramente capirai chi è se rivaliamo che è il cantante del gruppo, finito in carcere per un crimine minore ma che sogna di fare l’artista con le sue canzoni trap. Riesci a riconoscerlo?
  • E infine andiamo al terzo personaggio. Uno di quelli importanti nel carcere, nemico di Carmine di Salvo perché sostiene la famiglia opposta: il clan dei Ricci. Alla morte dell’amico Ciro prende lui il comando in carcere e diventa un leader. Riesci a capire di chi parliamo?

Ebbene, di seguito ti daremo la soluzione. Ma dovrebbe essere stato abbastanza semplice grazie ai nostri indizi.

attori di mare fuori test
Ecco gli attori di Mare Fuori: la soluzione al nostro test – foto: Ansa – velvetstyle.it

Ebbene, parliamo proprio di Filippo, interpretato da Nicolas Maupas, poi abbiamo Cardiotrap interpretato da Domenico Cuomo, e infine abbiamo Edoardo interpretato da Matteo Paolillo. Tutti adesso siamo in attesa della quarta stagione di Mare Fuori che si spera uscirà a breve. I fan attendono ansiosamente anche perché questa serie tv ha toccato i cuori di molti per come ha trattato temi quali amore, amicizia ma anche scelte sbagliate.

Allora, come te la sei cavata? Hai indovinato subito questi personaggi? Se sei un fan di Mare fuori avrai sicuramente capito subito.

 

Impostazioni privacy