Kate Middleton riporta in auge le maniche a sbuffo: come abbinarle per essere casual ed elegante in un colpo solo

Kate Middleton si conferma ancora una volta una grande icona di stile: la Principessa riporta in auge le maniche a sbuffo.

La Principessa del Galles fa sempre parlare di sé (il più delle volte, in maniera positiva). Senza dubbio è una delle figure più amate ed ammirate da parte del popolo inglese, il suo successo è talmente tanto, che qualcuno sostiene sia arrivato a superare anche quello del marito William e dello stesso sovrano, Re Carlo III.

In questo momento, il motivo per cui torna al centro dell’attenzione ha a che fare con un particolare ben preciso, ovvero il suo stile: tante volte, la giovane Kate ha colpito per il suo riutilizzare gli stessi vestiti anche in occasioni davvero speciali e per la tendenza nel ricorrere alla moda a basso prezzo e accessibile a tutti.

Ebbene, di recente ha riportato in auge qualcosa che non si vedeva da tanto tempo, le camicette con le maniche a sbuffo: il video basta per farle tornare di moda. Ma in che modo si possono abbinare?

Kate Middleton con le maniche a sbuffo: la moda del passato torna

Insomma, ancora una volta la Principessa di Galles e futura Regina d’Inghilterra ha dettato moda: in un video social che in poco tempo è diventato virale principalmente su Instagram, è apparsa vestita in modo particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BBC (@bbc)

 Camicia blu con qualche fantasia e maniche a sbuffo, come non se ne vedevano da diverso tempo: una moda che sembrava essere passata di moda, ma che grazie a lei potrebbe essere ritornata in auge. Ovviamente la vera domanda da porsi è la seguente: in che modo può essere indossata per far sembrare tutto calibrato nel modo giusto? Ebbene, gli esperti di moda sottolineano come la scelta migliore sarebbe quella di aggiungere una gonna in raso della lunghezza desiderata, e con un sandalo a tacco alto il tutto diventa ancora più sensuale.

Davvero un consiglio che vale la pena tenere a mente e che in un certo senso potrebbe farvi assomigliare alla Principessa che è famosa per cercare di stare sempre più vicina al popolo, anche utilizzando capi d’abbigliamento alla portata di tutti quanti.

kate middleton e william
William e Kate Middleton sereni e rilassati, tra loro va tutto bene – foto: Ansa – velvetstyle.it

La principessa è apparsa raggiante e serena. D’altronde, le cose tra le lei e William sembrano davvero andare a gonfie vele e nonostante il Principe del Galles ogni tanto sembri risentire della sua popolarità, pare che la cosa non abbia scalfito il loro rapporto e la loro unione.

Impostazioni privacy