Belen Rodriguez, nonna Veronica innamorata delle scarpine di Luna Marì: calde e chic

La mamma di Belen Rodriguez, Veronica Cozzani, è innamorata persa delle scarpine della nipotina Luna Marì.

Che in casa Rodriguez ci sia un amore sfrenato per la moda è risaputo. Belen e la sorella Cecilia non solo catalizzano l’attenzione sui social con il loro fascino immenso, ma anche con i loro look sempre curati nel minimo dettaglio e nel segno delle tendenze. In effetti, le due sorelle hanno perfino lanciato una loro linea di abbigliamento, dedicata all’universo dei costumi.

Belen dà sfogo alla passione per l’abbigliamento, creando outfit stupendi non solo per se stessa, ma anche per la sua piccola Luna Marì, la seconda figlia nata dalla storia con Antonino Spinalbese.

Venuta alla luce il 12 luglio 2021, oggi due anni, la bimba sta crescendo a vista d’occhio: bionda e con due grandi occhi azzurri, spesso appare con dei look davvero ricercati. In particolare, è la nonna Veronica a mostrarli su Instagram, dove sul suo feed posta sovente scatti dei suoi amati nipotini.

La mamma di Belen conquistata dalle scarpine della nipotina Luna Marì: di che modello si tratta

Il freddo è arrivato ed è tempo di tirare fuori i capi più pesanti. Belen ha fatto lo stesso per la figlia, vestendola in una versione invernale davvero stilosa.

Figlia di Belen scarpe invernali
Le scarpe della figlia di Belen (Instragram @veronicacozzani) – Velvet.style.it

A mostrare l’ultimo look della bimba è stata la nonna Veronica, che nelle storie di Instagram ha ripreso le scarpe indossate dalla nipotina. Si tratta di un paio di stivaletti in stile Ugg, non solo caldi, ma anche davvero chic.

Le calzature al passo della moda sono indossate da Luna Marì in abbinamento a un paio di collant, dello stesso colore tendente al tortora, una gonna e un piumino blu, con tanto di cappuccio con il pelo. L’outfit è davvero stiloso, dimostrando quanto Belen curi l’abbigliamento della figlia, conquistando la nonna.

Veronica Cozzani è la splendida mamma di Belen, Cecilia ed Ignazio. Il loro papà è Gustavo Rodriguez con il quale è ancora sposata. Classe 1963, di Buenos Aires, anche lei è una grande appassionata di moda, tanto che adora informarsi sempre sulle tendenze del momento, seguendo le sfilate. In passato insegnante di sostengo, poi è approdata in Italia dove le figlie sono diventate famose: oggi è una nonna a tempo pieno che si prende cura di Santiago e Luna Marì. Le piace molto passare del tempo con i nipoti e infatti il suo profilo Instagram è pieno di foto con loro.

Impostazioni privacy