Casa di Diletta Leotta addobbata per Natale: tutti i dettagli (stupendi) in soggiorno

Diletta Leotta arreda la sua casa di Milano per Natale: scopriamo i dettagli su come ha reso il suo soggiorno da batticuore, ricreando una perfetta atmosfera natalizia.

Periodo nel segno della felicità per Diletta Leotta. La conduttrice catanese ha dato alla luce la figlia Aria lo scorso 16 agosto, nel giorno del suo 32esimo compleanno, nata dall’amore con il portiere tedesco Loris Karius.

Originaria di Catania, la Leotta è un punto di riferimento sulla scena della conduzione sportiva. Se da giovanissima ha mosso i primi passi come modella, in seguito Diletta ha conseguito la laurea in legge presso l’Università LUISS di Roma, seguendo le orme del padre, noto avvocato civilista. Portati a termine gli studi, però, la classe 1992 ha preso una strada di vita differente, sbarcando sul piccolo schermo, prendendo parte a un format sportivo dell’emittente locale Antenna Sicilia, per poi approdare a Sky sport e successivamente diventare un volto di punta di DZAN. In parallelo, la Leotta ha vestito i panni di presentatrice radiofonica, lavorando a Radio Deejay, e nel 2022 di co-conduttrice del Festival di Sanremo.

Diletta Leotta addobbata la sua casa per Natale: i dettagli

Oltre che per la sua carriera ricca di traguardi, Diletta è finita più volte al centro delle cronache rosa per i suoi amori. Dopo le relazioni con il pugile Daniele Scardina e con Matteo Mammì, collaboratore di Sky, la Leotta ha intrecciato una love story con l’attore Can Yaman: la storia super chiacchierata e molto intesa, si è conclusa a un passo dalle nozze.

Dopo quella fine dolorosa, la Leotta ha ritrovato il sorriso al fianco del portiere tedesco Loris Karius: il destino ha fatto incontrare i due per casualità nella splendida cornice di Parigi. Un amore a prima vista, che sta procedendo a gonfie vele, portando alla nascita della piccola Aria la scorsa estate.

Dopo un novembre passato nel segno di una meravigliosa di vacanza ai Caraibi, la coppia è tornata a Milano, dove vive in uno splendido appartamento. Si tratta di una casa stupenda e lussuosa, dal costo di 12mila euro al metro quadrato che dona alla regina di DAZN e al portiere una vista mozzafiato su Porta Nuova: le stanze sono arredate con mobili di design e curate in ogni dettaglio.

casa di diletta leotta natale
Tutti gli addobbi di Natale nella casa di Diletta Leotta – foto: Instagram – velvetstyle.it

Di recente, la conduttrice si è cimentata nell’addobbare la casa in vista dell’arrivo del Natale, condividendo i dolci momenti e il risultato finale sulla sua seguitissima pagina Instagram, dove conta 9 milioni follower. In particolare, Diletta ha reso mozzafiato il suo soggiorno, arricchito con alberelli dorati, centrotavola ricercati posti sul piano sotto la televisione e luci posizionate sulla libreria, illuminando la stanza. Inoltre, un grande albero ricco di addobbi oro ha reso l’ambiente in perfetto stile natalizio.

Impostazioni privacy