Luigi Strangis, nuovo singolo per l’ex vincitore di Amici: tutti di stucco per il cambiamento

Luigi Strangis lancia un nuovo singolo, ma i fan non possono non notare il cambiamento dell’ex-vincitore di Amici. Ecco come si è mostrato.

A più di un anno dal suo trionfo ad Amici, la vita di Luigi Strangis è decisamente cambiata: da giovane cantante di talento è diventato un volto affermato della musica italiana. Uscito dal talent show di Maria De Filippi, Strangis può dirsi sicuramente cresciuto sia come giovane uomo che come artista.

luigi strangis nuovo singolo
Cambiamento per Luigi Strangis col nuovo singolo (credits: screenshot YouTube @amicidimariadefilippi) – velvetstyle.it

Subito dopo la finalissima di Amici, come da tradizione, è uscito il suo EP Strangis, mentre il successivo settembre è stato lanciato il suo primo disco in studio, Voglio la gonna; tra record di visualizzazioni e dischi d’oro, il cantante si gode un momento davvero magico.

Di recente, poi, è arrivato anche un nuovo singolo, celebrato dal cantante stesso sui suoi profili social: ecco il post pubblicato, tutti i follower rimangono di stucco dal cambiamento effettuato rispetto a qualche tempo fa.

Luigi Strangis lancia il suo nuovo singolo e mostra a tutti il cambio di look

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Luigi Strangis ha annunciato a tutti l’uscita ufficiale del suo nuovo singolo, Stupida Libertà, disponibile su tutte le migliori piattaforme musicali; una nuova canzone che si prepara ad arrivare dritta al cuore di tutti i fan e a fare il pieno di visualizzazioni.

luigi strangis nuovo singolo
Il cantante Luigi Strangis lancia il nuovo singolo Stupida Libertà (credits: screenshot Instagram @luigi_strangis) – velvetstyle.it

Il mio nuovo singolo “Stupida Libertà” è fuori ovunque e sono felice di poterlo finalmente condividere con tutti voi 🧡” scrive Luigi (dopo aver citato parte del suo brano) nella didascalia del post, che lo mostra con un look diverso proprio in occasione della realizzazione di questo nuovo singolo. Tanto entusiasmo da parte dei fan per l’annuncio del cantante, che col suo post ha fatto subito il pieno di like e di commenti.

Sono arrivati a migliaia i complimenti per il cantante, con tanti fan che hanno sfruttato l’occasione per condividere i pezzi di canzone che più li hanno colpiti oppure, come di consueto, per spendere parole d’elogio per Luigi e mostrargli grandissimo affetto. “Ballata davvero densa 🔥❤️ complimenti Luigi!” scrive infatti una pagina Instagram, mentre uno dei fan club del cantante aggiunge: Un testo molto profondo 💛 Grazie per le parole di questa canzone in cui tante persone possono immedesimarsi”.

Impostazioni privacy