Vestiti asciutti e stirati in due minuti: così dici addio al ferro da stiro (e alla fatica)

Il modo geniale per avere vestiti asciutti e stirati in due minuti? Ecco l’idea che cercavi e che ti cambierà la vita!

Come stirare alla perfezione una camicia e un paio di pantaloni in poco tempo, senza dover faticare? Sembra impossibile che si possa fare eppure è così, grazie a nuovi strumenti sempre più funzionali, pratici, veloci e soprattutto autonomi. La tecnologia avanza, anche nei piccoli oggetti di uso quotidiano e ci aiuta in tante incombenze della vita quotidiana.

vestiti stirati due minuti
Vestiti asciutti e stirati in due minuti, come dire addio al ferro da stiro – Velvetstyle.it

Quello che vi proponiamo qui è uno strumento molto utile, pratico e geniale che vi risolverà un sacco di problemi, semplificandovi la vita. Non è nemmeno troppo costoso, soprattutto, ne riceverete un grande risparmio di tempo e, come tutti sappiamo, il tempo è denaro. Scopriamo di che cosa si tratta.

Vestiti asciutti e stirati in due minuti, come dire addio al ferro da stiro

Lo strumento che vi segnaliamo qui è un prodotto assolutamente geniale che forse alcuni di voi già conosceranno, ma che molti di voi probabilmente non avranno nemmeno mai visto. Si tratta di un dispositivo portatile per stirare in automatico camicie e pantaloni, che vanno infilati in appositi supporti.

Il dispositivo viene collegato alla corrente elettrica e una volta acceso fa tutto da solo, soffiando aria calda sotto e dentro la camicia o nei pantaloni, asciugandoli se sono ancora un po’ umidi ma soprattutto stirandoli. Come mostra la foto qui sotto.

Come dire addio al ferro da stiro
Il sistema geniale dello stira camicia e pantaloni portatile-Credit www.dmail.it – Velvetstyle.it

Questo strumento è venduto da Dmail, l’azienda italiana che vende prodotti per la casa e l’ufficio a distanza, tramite catalogo cartaceo e sito online, o direttamente tramite negozi situati nelle grandi città italiane. Se conoscete questa azienda avrete familiarità con gli oggetti più strani e stravaganti per la casa, alcuni comunque molto pratici oltre ad essere originali.

Lo stira camicie e pantaloni portatile,  è uno di questi. Uno strumento geniale e utile, che potete piegare e riporre in un angolo della casa, in un armadio o sgabuzzino, senza occupare troppo spazio. Questo dispositivo è una specie di manichino con una stufa alla base, in grado di asciugare e stirare i capi in pochi minuti.

Fa tutto da solo, non sono richieste operazioni da parte dell’utente, nemmeno lo spegnimento, perché si spegne autonomamente, grazie al timer. I vantaggi sono chiaramente notevoli, non aspettatevi però una camicia stirata alla perfezione come con il ferro da stiro.

Perché l’aria calda elimina le sgualciture ma non tutte le pieghe. Dunque, potrebbe essere necessaria una ripassata con il ferro da stiro, soprattutto per le camicie da uomo. Mentre per i capi più morbidi, questo dispositivo potrebbe bastare. L’altro inconveniente potrebbe essere il consumo di energia.

Impostazioni privacy