Terremoto nella Royal Family: Harry e Meghan questa volta hanno esagerato

Non c’è mai pace per la Royal family: questa volta pare proprio che Harry e Meghan abbiano esagerato. Ecco cosa sta succedendo.

Proprio in questi ultimi giorni sembra che siano ad un passo dall’affrontare un nuovo polverone per via di Harry e Meghan, che ormai da molti anni hanno lasciato i doveri di corte per trasferirsi in America. Per la Royal Family non si prevedono giorni felici.

Harry e Meghan ancora contro la famiglia reale
Harry e Meghan questa volta l’hanno combinata grossa-Credit ANSA-Vevletstyle.it

Il motivo è strettamente legato al libro Endgame, scritto da Omar Scobie, biografo e grande amico di Harry e Meghan. Al suo interno ripercorre le vicende che li hanno visti protagonisti e che rivelano i vari veleni tra i reali britannici: libro uscito a pochi mesi di distanza da quello pubblicato dallo stesso Principe Harry, Spare che svela la versione dei fatti di Harry a proposito del suo allontanamento dalla Gran Bretagna e della frattura creatasi nel rapporto con la sua famiglia d’origine.

Ebbene, proprio in questo libro sembra che alcuni temi siano stati trattati in modo ancora più approfondito e particolareggiato, tanto da avere allarmato Re Carlo e lo stesso Principe William. Ma entriamo nel dettaglio per capire qualche cosa in più.

Harry e Meghan contro la famiglia reale: il libro parla chiaro

Insomma le cose stanno davvero così e nonostante la distensione tra Harry e il padre nel giorno del suo compleanno, in cui i due avevano parlato lungamente al telefono, adesso le cose sembrano avere fatto un passo indietro per via del libro Endgam che rivela ancora di più nel particolare alcuni fatti che li riguardano.

Harry e Meghan Markle, i libro fa tremare la royal family
Harry e Meghan Markle nel libro “Endgame” si svela tutto, forse troppo?-Credit ANSA -Velvetstyle.it

Per capirci meglio, all’interno del libro si parla anche del presunto episodio di razzismo di cui è stata vittima Meghan Markle, episodio di cui per primi sono stati proprio i Duchi del Sussex a parlare: secondo la versione dei fatti resa dall’ex attrice e da suo marito, quando ancora viveva in Inghilterra ed era incinta del primogenito Archie, Meghan pare avere ascoltato i membri della famiglia reale fare dei pensieri circa il colore della pelle del piccolo Archie, che in quel momento non era ancora nato.

Ebbene, l’autore del libro ha ammesso di conoscere l’identità delle persone in questione ma di evitare di farlo sapere così da non incorrere in una milionaria causa per diffamazione.

Detto questo, il libro sembra essere un successo in tutto il mondo, tranne che in Olanda dove l’editore Xander ha deciso di ritirare il libro a causa di un errore di traduzione che potrebbe avere svelato molto di più di quello che l’autore stesso voleva fare sapere. E voi lo avete letto? 

Impostazioni privacy