Harry e Meghan, nuovo libro pieno di rivelazioni: ecco chi ha tramato alle loro spalle

Non sembrano fermarsi le polemiche dopo l’addio di Harry e Meghan alla famiglia Reale. Scopriamo che cosa succede adesso.

Harry e Meghan stanno vivendo la loro vita lontani migliaia di chilometri dalla famiglia reale d’Inghilterra, eppure in certi casi sembrano esserci più vicini che mai. Infatti è impossibile scappare dal proprio passato e loro ne sono la prova più evidente, considerato che sono anni oramai che provano a crearsi un futuro come due persone normali ma finiscono inevitabilmente, tutte le volte, per ricadere nel tranello dei Windsor.

Harry e Meghan nuovo libro shock
Harry e Meghan, nuovo libro pieno di rivelazioni: ecco chi ha tramato alle loro spalle-Credit ANSA-Velvetstyle.it

Harry, infatti, negli ultimi due anni ha tolto la testa da sotto alla sabbia e ha cominciato a prendersela con la sua famiglia per il modo in cui non solo ha vissuto la sua vita in generale, ma in modo particolare gli ultimi anni che hanno spinto lui e sua moglie Meghan ad andare via. Ci sono state troppe cose su cui non sono riusciti a passare, anche se negli ultimi anni abbiamo visto Harry partecipare a tutti gli eventi più importanti dei suoi cari.

Harry e Meghan: un nuovo libro rivelazioni contro il principe e la principessa

Nonostante Harry abbia cercato di sembrare sempre accomodante, i suoi ritorni a casa non sono mai stati del tutto piacevoli. Ad esempio, voi sapevate che Harry non può usufruire più del Frogmore Cottage, e quando ritorna deve andare in albergo o farsi ospitare da qualche parente, ad esempio come la cugina Sarah o Eugenia? Ma come mai una decisione di questo tipo? Si vociferava che fosse stata Camilla a dire a Carlo che suo figlio non poteva più dormire lì. Invece, nelle ultime settimane, è saltata fuori una verità del tutto diversa.

Nuove rivelazioni Harry e Meghan
Il nuovo libro può portare scompenso a palazzo-Credit ANSA-Velvetstyle.it

Non è ancora sugli scaffali, eppure il nuovo libro sulla famiglia reale Windsor sta già facendo tremare Buckingham Palace e tutti coloro che vivono dentro.

L’autore di questa nuova opera è Omid Scobie, commentatore e voce autorevole sulle vite e gli intrighi dei reali d’Inghilterra, che ha deciso di rivelare delle cose completamente nuove sul famoso sfratto che ha visto come protagonisti Harry e Meghan dal Frogmore Cottage, rivelando che sarebbe stata la Principessa Anna, ovvero la sorella dell’attuale Re, a prendere la decisione di sfrattare suo nipote.

Si prospetta, quindi, questo libro davvero molto interessante e ricco di questioni importanti e molto scottanti. Siamo certi che farà il boom appena verrà messo in vendita ma come la prenderanno i reali?

Impostazioni privacy