Riconoscete questa bellissima bimba in foto? Oggi è super famosa ed ha una voce incredibile!

Riconoscete la bimba che vedete nello scatto qui in basso? Oggi è super famosa e ha talento da vendere. Ecco di chi stiamo parlando.

Non è facile riuscire ad entrare nel mondo della televisione, ma ancora più difficile è rimanerci. E, la bambina che vedete nello scatto qui in alto, oggi è una protagonista del piccolo schermo ma non solo. Stiamo parlando infatti di una delle cantanti più brave che abbiamo nel nostro Paese: una voce strepitosa che ci ha lasciato senza parole fin dal suo esordio, avvenuto oramai un bel po’ di anni fa.

Arisa nell'immagine da bambina
Qui è questa dolcissima bambina in fotografia?-Credit Instagram-Velvetstyle.it

Nello scatto che vedete qui in alto, c’è una bambina con un grembiulino rosa, mentre stringe a sé un peluche nero, e sorride all’obiettivo della fotocamera. Era ancora in consapevole del successo che avrebbe avuto nella sua vita, infatti non avrebbe mai potuto immaginare che da grande si sarebbe ritrovata a diventare una delle cantanti più amate, e invece è proprio quello che è successo. A avete capito di chi stiamo parlando?

In uno scatto da bambina: voi l’avevate riconosciuta?

Nello scatto qui in alto la bambini che sembra essere un po’ timida è la bravissima e bellissima Arisa. Oggi è una donna adulta, tanto amata dagli italiani. Il suo esordio è avvenuto ormai un po’ di anni fa, quando ha partecipato da giovanissima alla categoria giovani del festival di Sanremo.

Arisa da bambina
La bambina dolcissima della fotografia era Arisa-Credits instagram @arisamusic-Velvetstyle.it

Capelli neri, caschetto, occhiali grandi rossetto rosso: già da quel momento dimostrò di avere una fortissima personalità, poi quando iniziò a cantare, dimostrò anche di avere un talento davvero incredibile.

Nonostante Arisa oggi sia una donna adulta, non ha mai smesso di conservare quello spirito da bambina che in questi anni l’ha sempre guidata, ed è così che ha voluto ricordarlo: con un post sui social.

Una vita fa iniziavo anch’io e non ho mai più smesso. È un dono avere la possibilità di imparare, che la nostra società ci voglia migliori e ci fornisca i mezzi per “diventare” ha scritto così Arisa sul suo profilo, nella didascalia di questo scatto che la vede piccolissima. Ha poi continuato dicendo che si vuole coraggio ed impegno per affrontare tutte le prove della vita. Augurando anche a tutti di passare una settimana serena e di stare bene. Una donna bravissima e dal grande cuore che non ha problemi nel mostrare le proprie emozioni.
Impostazioni privacy