Solo per veri esperti: riesci a riconoscere queste icone del cinema da un tratto del viso? 1 minuto per riuscirci

Pensi di conoscere tutte le star del cinema e di indovinare quelle presenti in questo test? Mettiti subito alla prova, non è così semplice come pensi!

Il mondo cinematografico vede la presenza di tantissimi attori e alcuni di essi sono diventati iconici durante il corso degli anni. Se vedi, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine proposta qui sopra e riuscire a identificare quali sono le tre star famose presenti in essa.

Riconosci questi personaggi
Solo per veri esperti: riesci a riconoscere queste icone del cinema da un tratto del viso? 1 minuto per riuscirci-Velvetstyle.it

Il test ovviamente è reso abbastanza difficile dal fatto che alcune parti del viso, come la fronte e il mento, potrebbero non essere un richiamo così immediato a nessuna persona. Al tempo stesso si aggiunge una difficoltà in più, visto che avrai un tempo limite in cui poter completare il test e che corrisponde a un minuto di tempo. Ti suggerisco pertanto di impostare un timer in modo tale da non superare questa scadenza e solo una volta in cui sarà suonato potrai continuare a leggere per scoprire i risultati del test e confrontarti con essi per vedere se hai indovinato.

Il test delle celebrità: sei riuscito a capire chi sono?

Molti appassionati del cinema non faticheranno assolutamente a indovinare le celebrità presenti in questo test, visto che per tante persone basta solo un piccolo dettaglio per permettere a loro di capire di che personaggio famoso si sta parlando.

Test hai capito chi sono
Sei riuscito a capire chi sono i tre attori? -Velvetstyle.it

Se il minuto di tempo è trascorso, di seguito troverai l’elenco con le tre star famose da indovinare:
Matt Damon: la fronte e i capelli appartengono a questo attore, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense. Ha iniziato la sua carriera in giovane età e ha recitato in film famosi come “Sopravvissuto – The Martian”
Leonardo Di Caprio: gli occhi invece sono di Leonardo Di Caprio, uno degli attori più conosciuti da tutte le generazioni, famosissimo soprattutto per avere interpretato Jack nel film “Titanic”, ma anche per aver ricoperto tanti ruoli importanti in film di grande successo
Brad Pitt: infine il mento appartiene a uno degli attori più apprezzati di sempre, che è anche produttore cinematografico e che ha ricevuto svariati riconoscimenti in tutta la sua carriera per i contributi che ha dato nel mondo del cinema. Uno dei film più famosi in cui ha ben recitato è “Fight Club”

E tu sei riuscito a indovinare tutti e tre gli attori?

Impostazioni privacy