Totti, come ha reagito all’intervista di Ilary a Verissimo, spunta l’incredibile indiscrezione

Finalmente trapela la reazione di Francesco Totti all’intervista dell’ex Ilary Blasi a Verissimo: totalmente inaspettata.

La coppia scoppiata Totti-Blasi fa ancora parlare. Inizialmente uno shock per i fan, impensabile che un amore così grande potesse tramontare. Trascorsi pochi anni, ormai, dall’annuncio ufficiale in merito alla separazione, da quel momento si sono susseguite conseguenze che hanno destato non poca perplessità.

Totti reazione intervista Ilary Verissimo
Spunta la reazione inedita di Totti all’intervista della sua ex a Verissimo (velvetstyle.it)

Dalle frecciatine oppure botta e risposta social fino al ‘caso’ dei Rolex, tuttora non è finita, specialmente da parte della showgirl romana. Infatti, non solo il documentario Unica – tanto acclamato quanto criticato – recentemente anche la pubblicazione del libro Che Stupida-La Mia Verità.

Per non parlare delle interviste, principalmente nel salottino di Canale 5 dalla sua amica Silvia Toffanin, tra cui l’ultima avvenuta il weekend scorso. Sovente ci si interroga inerente l’eventuale reazione di Totti perché, nonostante stia ricostruendo la propria vita con Noemi Bocchi, è pur sempre l’ex moglie, insieme alla quale ha avuto tre figli.

Ora non ci sono più dubbi, l’amatissimo si è sbilanciato, replicando e apportando un po’ di chiarezza a quanto sta succedendo. Quell’indiscrezione che tutti stavano aspettando affinché si metta un punto a questa indimenticabile ma triste storia.

La reazione di Totti all’intervista di Ilary su Canale 5: rivelazione sorprendente

Come previamente accennato, sia Francesco che Ilary hanno lasciato alle spalle il passato (o quasi) per una nuova vita sentimentale. L’ex Capitano della Roma è felice accanto alla sua Noemi, mentre la conduttrice è rinata grazie all’amore per l’attuale dolce metà, il tedesco Bastian, anche se non manca di rilasciare continue dichiarazioni in merito al vissuto precedente – come accaduto pochi giorni fa a Verissimo, tra stoccate pungenti e inediti racconti – facendo così sperare possa configurarsi un possibile ritorno tra i due ex. Ma emerge una verità che pone in evidenza, oltretutto, la reazione del primo dinanzi a tale epilogo.

Totti reazione intervista Ilary Verissimo
Rosica chiarisce i rapporti tra gli ex coniugi (Credits: Instagram @investigatoresocialofficial_) (velvetstyle.it)

Non a caso, Alessandro Rosica lancia lo scoop che, innanzitutto, esclude l’agognato ritorno di fiamma, sottolineando quanto il più famoso Pupone non sia minimamente interessato: “vi assicuro che è davvero finita tra Totti e Ilary. Lei lo odia sempre di più e a Totti ormai è completamente indifferente“. Nei suoi confronti, l’ex letterina di Passaparola sta portando avanti una guerra personale ma “lui si sta godendo l’amore con Noemi e provano ad organizzare il loro futuro insieme, lontanissimi da Ilary”.

Come si evince, perciò, capitolo chiuso, benché la ‘crociata’, dall’altra parte, non si arresti – durante l’intervista, però, la bellissima si sarebbe addolcita per un istante: “il primo passo lo faccio io. Ora scolo gli spaghetti, chiamo i nostri figli e ti aspettiamo a cena. Verrai? Spero venga, la porta di casa è sempre aperta“. D’altronde non sono più una coppia ma rimarranno per sempre una famiglia.

Impostazioni privacy