Katia Pedrotti mostra l’outfit del giorno, ma il selfie è rovinato: spunta un intruso speciale

C’è un selfie di Katia Pedrotti che ha subito fatto il giro del web. Mentre mostra uno dei suoi outfit, alle sue spalle compare qualcuno.

Ormai non si fa altro che parlare di lei, e non soltanto per i suoi incredibili successi televisivi. L’ex star del Grande Fratello si è ormai affermata come un’icona a tutti gli effetti, complice anche l’enorme notorietà che vanta sui social.

katia pedrotti outfit
Katia Pedrotti detta moda sui social  (velvetstyle.it)

La grande fama per Katia Pedrotti è arrivata nel 2004 quando, ancora giovanissima, ha preso parte al Grande Fratello nell’edizione vinta da Serena Garitta. Quell’anno la bella Katia si è guadagnata il terzo posto, diventando così una vera star a livello nazionale. Dalla tv, la Pedrotti è passata al mondo dei social.

Qui la splendida Katia è in possesso di un profilo che farebbe impallidire chiunque, a giudicare dalla quantità di foto e di video che pubblica sempre più spesso. Lo sanno bene le migliaia di fan che la seguono ormai da tempo, e che non si perderebbero nessuna news sul suo conto. Proprio a loro non è sfuggito uno degli scatti più recenti della Pedrotti, che ha incuriosito tutti per un motivo ben preciso. Di che cosa si tratta?

Katia Pedrotti, il dettaglio del selfie stupisce tutti

Come già accennato, la Pedrotti è una vera icona del web. Grazie al suo profilo su Instagram, la bella Katia interagisce spesso con i tantissimi fan che provengono da tutta la penisola. A loro l’artista milanese si mostra nei diversi momenti della sua vita, divisa tra il lavoro di influencer e quello di mamma.

outfit katia pedrotti
Il selfie di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli (foto profilo ufficiale IG @misskatia) (velvetstyle.it)

Sul web la Pedrotti è ormai diventata un punto di riferimento, grazie al suo gusto per la moda. Da sempre appassionata di tutto ciò che riguarda il mondo del fashion, non sono poche le volte in cui la splendida Katia mostra i suoi outfit sul web. Dai completini per fare sport ai look più eleganti, la moglie di Ascanio Pacelli non sbaglia mai un colpo! Di recente, però, la bella Pedrotti ha pubblicato un selfie che la vede con indosso una pelliccetta, un cappellino e una borsa a tracolla.

Impossibile non notare che, alle sue spalle, spunta il simpaticissimo Ascanio. I due fanno coppia fissa da diversi anni e, dal loro amore, sono nati due splendidi figli: Matilda e Tancredi. All’età di 45 anni, la Pedrotti mantiene un fisico a dir poco incredibile, che le permette di giocare con gli outfit più particolari. Il segreto della bella Katia è senz’altro lo sport, a giudicare dalle tantissime foto e dai video sui social in cui l’artista si mostra mentre si allena.

Impostazioni privacy