Eva Grimaldi, avete mai visto dove abita la famosa attrice? Il terrazzo è la vera ‘chicca’ della casa

Eva Grimaldi per anni ha fatto appassionare milioni di telespettatori ai personaggi da lei interpretati nelle fiction ma sai dove abita? Scopriamolo insieme.

Milva Perinoni, vero nome di Eva Grimaldi, è stata una delle attrici più apprezzate in Italia. Ultimamente non la stiamo vedendo molto in tv anche perché ha deciso di prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo. Nata a Nogarole Rocca (in provincia di Verona) nel 1961, durante l’adolescenza ha fatto diversi lavori come la benzinaia. La popolarità arriva con Drive In in cui fa la guardarobiera e con il film di Federico Fellini ‘Intervista. Poi arrivano altri film che la fanno diventare un vero sex simbol.

Eva Grimaldi, chi è l'attrice e dove abita
Eva Grimaldi, la carriera dell’attrice (velvetstyle.it)

Decide di posare per alcune riviste erotiche tra le quali Playmen e Playboy, nell’edizione italiana. Arriva persino a recitare in un film in Francia con Gérard Depardieu. Nel 2001 è la primadonna del varietà televisivo del Bagaglino dal titolo ‘Saloon‘ insieme ad altre tre donne: Pamela Prati, Nathaly Caldonazzo e Milena Miconi.

Durante le puntate si esibiva in un balletto sensuale in cui rimaneva in topless. Tra le fiction di successo da lei interpretate ci sono “Donna d’onore”, “La villa dei misteri”, “Ladri si nasce”, “Il bello delle donne”, “Caterina e le sue figlie”, “Il peccato e la vergogna” e “Pupetta – Il coraggio e la passione“. L’abbiamo vista anche in alcuni reality da Pechino Express all’Isola dei Famosi, passando per il Grande Fratello Vip.

Eva Grimaldi, dove abita

Per quanto riguarda la sua vita privata, molto scalpore ha fatto la sua relazione con Gabriel Garko con cui ha recitato in alcune serie tv. Nel 2006 si è sposata con con l’imprenditore veronese Fabrizio Ambroso ma la loro storia non è durata. Dal 2019 è legata, con rito civile, all’attivista e politica Imma Battaglia. Ma dove abita Ema Grimaldi?

Eva Grimaldi e Imma Battaglia
Il terrazzino di casa Grimaldi – Ig @evagrimaldireal (velvetstyle.it)

La donna vive a Roma insieme alla sua compagna in una villetta molto elegante. I pavimenti scelti sono in parquet e gli ambienti sono ampi, spaziosi e luminosi. Alcune foto dell’abitazione sono presenti sul profilo social di Eva Grimaldi che conta circa 206 mila follower. In particolare uno scatto con Imma Battaglia ha fatto impazzire i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Grimaldi (@evagrimaldireal)

Il dettaglio che più è piaciuto ai follower, è stato un terrazzino molto accogliente che ha una vista spettacolare. Per le feste è stato addobbato con luci calde, candele e tavolini che lo rendono ancora più intimo. Un’atmosfera magica che ci porta in un altro mondo.

Impostazioni privacy