Kate Middleton, in cosa consiste la dura riabilitazione della Principessa tra medici reali e fisioterapisti

Kate Middleton è stata dimessa dopo l’intervento e si prepara per la riabilitazione. Che esercizi dovrà fare per riprendersi al meglio?

Nelle ultime settimane non si è fatto altro che parlare di Kate Middleton e delle sue condizioni di salute. La Principessa ha fatto parecchio preoccupare i suoi sudditi a causa di un ricovero improvviso per un intervento all’addome. Dalle fonti ufficiali non è trapelata nessuna nuova notizia a riguardo, fatta eccezione per le dimissioni della moglie del Principe William.

kate middleton riabilitazione
Cosa dovrà fare Kate Middleton dopo le dimissioni? – (velvetstyle.it)

Tra gli esponenti della casa reale britannica, Kate Middleton è senza ombra di dubbio la più amata. La Principessa del Galles è chiacchieratissima sa tra i sudditi del suo regno che tra i tanti fan e appassionati di tutto il mondo. Sono in moltissimi a seguire tutte le avventure della moglie del Principe William, divisa tra la beneficienza, gli eventi mondani e la sua splendida famiglia.

Nelle ultime settimane la Middleton ha fatto preoccupare parecchio i sudditi britannici a causa del repentino cambiamento delle sue condizioni di salute. La Principessa, infatti, è stata ricoverata alla London Clinic per un intervento all’addome, che è andato a buon fine. Dopo qualche giorno di ricovero, la bella Kate è stata dimessa e ora dovrà prendersi cura della sua salute. Per lei è prevista una dura riabilitazione, ma in che cosa consiste?

Kate Middleton, in cosa consiste la sua riabilitazione?

Secondo quanto riportato da Vanity Fair, dopo le dimissioni la Principessa è stata portata all’Adelaide Cottage, a Windsor, dove passerà i giorni della sua degenza. A farle compagnia qui ci saranno i suoi 3 figli: George, Charlotte e Luois. Qui la Principessa dovrà osservare un riposo assoluto, che la costringerà ad assentarsi dai suoi impegni pubblici fino a completa guarigione.

riabilitazione kate middleton
Kate Middleton insieme al marito William (foto Ansa) (velvetstyle.it)

Per il recupero nel post intervento, la Principessa sarà seguita da un team di medici e fisioterapisti esperti, che la seguiranno passo dopo passo. Gli esperti la guideranno negli esercizi da fare a casa e la assisteranno 24 ore su 24 attraverso un monitoraggio continuo delle sue condizioni a distanza. Come riportato da Vanity Fair, il periodo di riposo “forzato” della Principessa Kate durerà almeno fino a Pasqua.

I problemi di salute della Middleton sono capitati in concomitanza con quelli di Re Carlo. Anche il Sovrano, infatti, è stato ricoverato per alcuno problemi alla prostata. Subito dimesso, Carlo è tornato ai suoi normali impegni. Nel periodo di degenza, al suo posto, i poteri sono passati momentaneamente nelle mani dei cosiddetti Councellors of States, cioè la moglie Camilla e il figlio primogenito William.

Impostazioni privacy