La dieta e l’allenamento di Lorella Cuccarini: in forma senza rinunce

Come fa Lorella Cuccarini a mantenersi così in forma? La celebre artista segue un’allenamento mirato e una dieta senza rinunce.

Quello di Lorella Cuccarini è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati della televisione italiana. La rinomata artista romana vanta all’attivo una delle carriere più ricche in assoluto, grazie ai tantissimi successi che ha collezionato nel corso degli anni.

lorella cuccarini dieta
Come fa Lorella Cuccarini a mantenersi in forma? (foto profilo ufficiale IG @lcuccarini) (velvetstyle.it)

Ballerina, cantante, conduttrice, attrice e chi più ne ha più ne metta, il curriculum di Lorella Cuccarini è pieno di esperienze a dir poco incredibili, che l’hanno resa una vera e propria star a livello nazionale. La coach di Amici sta per salire sul palco dell’Ariston nei panni di co-conduttrice, pronta ad affiancare Amadeus nel corso della quarta serata.

Oggi tutti conoscono Lorella Cuccarini non soltanto per il suo incredibile talento ma anche per la bellezza che da sempre la contraddistingue. All’età di 58 anni, l’artista romana vanta un fisico che farebbe impallidire chiunque, tonico e magro al punto giusto. Sono in moltissimi a chiedersi quale sia il segreto di bellezza della Cuccarini, ecco svelato che cosa fa.

Lorella Cuccarini, la dieta per essere in forma come lei

Come già accennato, la Cuccarini è stata una ballerina di spicco negli anni ’80 e ’90. Grazie alla sua passione per la danza, iniziata quando era solo una bambina nella scuola di Enzo Paolo Turchi, Lorella si è inserita nel mondo dello spettacolo, dimostrando di avere un talento unico nel suo genere. Con il tempo la Cuccarini si è fatta conoscere anche per il suo carattere forte e per l’energia che la contraddistingue.

lorella cuccarini fisico
Il fisico scolpito di Lorella Cuccarini (foto profilo ufficiale IG @lcuccarini) (velvetstyle.it)

Amatissima dal grande pubblico italiano, la Cuccarini non è solo una grande artista ma anche una splendida donna, che si mantiene in forma nonostante il passare del tempo. A 58 anni e con ben 3 gravidanze alle spalle (di cui una gemellare), la showgirl è in forma smagliante grazie all’allenamento fisico e alla dieta che segue. Secondo quanto riportato da elle.com, la Cuccarini fa sport da diverso tempo, sia in palestra che all’aria aperta. Dalle lezioni di Calisthenics all’allenamento metabolico, fino alle lunghe passeggiate, l’importante è mantenersi sempre attivi.

All’attività fisica, la bella Lorella abbia anche una dieta sana ed equilibrata. La prossima co-conduttrice di Sanremo 2024 segue un’alimentazione il più pulita possibile, senza rinunciare ai piaceri della tavola. La Cuccarini, infatti, fa 5 pasti al giorno: colazione, pranzo, cena e due spuntini, con frutta fresca, secca o barrette proteiche. Non solo! La celebre Lorella non rinuncia ai carboidrati, che integra nella sua dieta per mezzo del riso e della pasta integrale che mangia tutti i giorni.

Impostazioni privacy