Meghan, svelato il suo segreto di bellezza: come avere la pelle radiosa e senza rughe

Non tutte hanno la fortuna di vantare una skin guru come Meghan Markle, ma possiamo replicare i suoi segreti di bellezza.

Dopo un po’ di tempo in cui la duchessa del Sussex si era allontanata dal presenziare le cerimonie più importanti, l’abbiamo rivista al Giubileo di Platino, in compagnia ovviamente del marito Harry, duca di Sussex.

skin routine meghan markle
Meghan Markle in uno scatto che la ritrae in primo piano (Fonte: ANSA) (Velvetstyle.it) 

Meghan riesce sempre a stupire e a incantare chi la osserva, e in questa occasione ha veramente brillato. Chiunque la segua, cerca sempre di carpire qualche segreto sulla sua bellezza radiosa. Che non è solamente fatta di bellezza ma di un’aura positiva che avvolge, coinvolge e incanta.

Nel giorno della cerimonia per i 70 anni di regno della scomparsa Regina Elisabetta II, si è presentata con un look impeccabile, ma ciò che è spiccato di più è stato il suo volto, super luminoso e glow.

Il segreto di Meghan Markle spiegato dalla sua skin guru, ecco come fa a essere così splendente

È stata proprio Sarah Chapman, facialist di fiducia della duchessa, a commentare su Instagram la sua gioia nel vedere Meghan bellissima e letteralmente abbagliante.

meghan markle e harry in un evento di spicco
Meghan Markle e Harry al Platinum Jubilee of Queen Elizabeth II (Fonte: ANSA) (Velvetstyle.it) 

Sarah si sente onorata di poter enfatizzare la bellezza della duchessa, e ci svela qualche piccolo trucco, così che anche noi possiamo raggiungere strepitosi risultati, anche col fai da te.

sembra proprio che Meghan non rinunci mai a una skincare costante e specifica, individuata dall’esperta, e che l’effetto visto all’ultima apparizione sia merito di un trattamento ad hoc. La skin guru ci rivela che sono necessari alcuni passaggi fondamentali: innanzitutto suggerisce prodotti baume per la detersione, perché agevolano i trattamenti seguenti, come i massaggi facciali, e perché riescono a drenare la pelle in modo da eliminare facilmente l’aspetto “grigio e stanco”.

Gli step successivi sono rappresentati dall’uso di vari strati di prodotti, che devono essere applicati in ordine di texture, partendo dalla più leggera. Sarah ci svela anche un segreto per usare al meglio l’eye counturing: “la quantità giusta da usare è una goccia della misura di mezzo chicco di riso, da tamponare nella zona sotto gli occhi“.

Infine la skin guru ricorda a tutte che le cure non devono riguardare solamente il viso ma devono estendersi anche al collo, décolleté, spalle alla zona dietro il collo e alle orecchie; solamente così si ottiene un risultato uniforme e in armonia.

Sono suggerimenti in fondo semplici, che possiamo applicare alla nostra routine quotidiana e ottenere una pelle liscia, luminosa e radiosa proprio come quella di Meghan.

Impostazioni privacy