Principessa Charlotte come mamma Kate: anche lei ha un simpatico nickname, come viene chiamata in privato

La Principessa Charlotte, l’unica figlia del Principe e della Principessa del Galles ha adottato un dolce nickname a scuola.

Si dice che la principessa Charlotte abbia adottato un adorabile soprannome a scuola. La giovane reale, di otto anni, e i suoi due fratelli, il principe George, di 10 anni, e il principe Louis, di cinque anni, frequentano tutti la Lambrook School nel Berkshire.

Il soprannome che la principessa Charlotte usa a scuola
Tutti i soprannomi affettuosi della principessa Charlotte(ansa.it) (velvetstyle.it)

È noto che il principe William e sua moglie, la principessa Kate, desiderano mantenere la vita dei loro tre figli il più normale possibile, anche durante la vita scolastica. Vogliono che Charlotte e i suoi fratelli mantengano i piedi per terra. Per garantire ciò, le hanno dato il soprannome di “Charlotte Cambridge”. Ma ora è conosciuta con un nome diverso.

Principessa Charlotte: il dolce nickname dato dagli amici a scuola

Da quando i suoi genitori sono diventati principi del Galles, la principessa Charlotte di otto anni è conosciuta con il nickname di “Charlotte Galles”. Ma questo non è l’unico modo in cui l’adorabile giovane reale viene chiamata. Nel 2019, durante una visita in Irlanda del Nord, la principessa Kate si riferì a sua figlia come “Lottie”. Gli esperti sono dunque giunti alla conclusione che Charlotte è probabilmente conosciuta come “Lottie Wales” a scuola. Tra i suoi compagni di classe era anche conosciuta come “Principessa Guerriera”.

Principessa Charlotte: i dolci soprannomi di William e Kate
Il soprannome della principessa Charlotte tra i banchi di scuola (ansa.it) (velvetstyle.it) 

L’esperta reale Katie Nicholl ha spiegato che la principessa Charlotte ha una personalità esuberante e quindi si è guadagnata questo soprannome. “Apparentemente si è guadagnata quel soprannome perché ovviamente è una principessa, ma è piuttosto un maschiaccio”, ha detto Nicholl a Entertainment Tonight. “Ama arrampicarsi sugli alberi ed è una vera avventuriera, era piuttosto conosciuta per la sua personalità esuberante.”

Charlotte ha anche una serie di adorabili soprannomi in famiglia, incluso uno dato da suo padre, il principe William. Nel 2019, durante la loro apparizione al Chelsea Flower Show, si è sentito William riferirsi alla figlia di allora quattro anni come “mignonette” – una parola francese che significa “piccola, dolce e delicata” o qualcosa di “carino”.

Tuttavia, la giovane reale non è l’unica ad avere dolci soprannomi, poiché anche il principe George e il principe Louis ne hanno uno proprio. Si dice che George sia soprannominato “PG Tips” a causa delle sue iniziali e, quando è in compagnia di amici intimi, venga chiamato “Tips”. È stato precedentemente riferito che invece Louis viene dolcemente chiamato “Lou-Lou” dai suoi due fratelli maggiori.

Impostazioni privacy