Uomini e Donne, Cristina non è nuova in tv: dove l’abbiamo vista, irriconoscibile anni fa

Lo sapete che Cristina Tenuta di Uomini e donne è già un volto conosciuto in televisione? Ecco dove l’abbiamo già vista

Cristina Tenuta è arrivata nel parterre delle dame di Uomini e donne nella stagione 2021/2022.  La giovane ha 43 anni, è originaria di Napoli e ha una figlia. Di recente ha frequentato Alessandro Vicinanza ex fidanzato di Ida Platano.

cristina tenuta volto già conosciuto in tv
Sapete che Cristina Tenuta è un volto conosciuto in tv? ecco dove l’abbiamo vista (credit @uominiedonne)(velvetstyle.it)

Come abbiamo visto nelle precedenti puntate per lei Alessandro decide di non avere una frequentazione esclusiva con Roberta, la quale abbandona il programma proprio per questo motivo. Alla fine dopo che i due si sono visti tre volte il cavaliere ha deciso di chiudere la conoscenza. Pochi sanno che la Tenuta però è già un volto conosciuto della televisione. Lo sapete dove l’abbiamo già vista?

Cristina Tenuta di Uomini e donne: un volto già conosciuto in tv, ecco dove l’abbiamo già vista

La dama di Uomini e donne appena approdata nel programma ha raccontato di avere un figlio e di voler trovare un uomo che riesca a completarla. Spesso è stata criticata da Gianni Sperti per essere finta, dato che nella passata edizione non è uscita con nessun cavaliere. La Tenuta si è dichiarata apertamente ad Armando e come lei stessa ha spiegato era proprio lui il motivo per cui non riusciva a conoscere altre persone. Intanto, in questa stagione ha voltato pagina.

cristina tenuta già conosciuta in tv
Cristina Tenuta al centor studio con Barbara (credit instagram @uominidonne) (velvetstyle.it)

Prima è uscita con Gerò poi ha conosciuto anche altri ragazzi ma con nessuno è scattata la scintilla. Di recente, dopo un lungo e insistente corteggiamento è uscita con Alessandro e nel momento in cui lei poi ha dichiarato il suo interesse Vicinanza ha voluto chiudere. Una vera delusione per la dama che non ha nascosto di essersi sentita usata e presa in giro.

Al momento non sta frequentando nessuno ma osserva con attenzione tutto ciò che accade nel programma. C’ è da dire che alla sua corte sono arrivati diversi corteggiatori, ma raramente ne ha tenuto qualcuno. Intanto, il vero colpo di scena è che Cristina non è un volto estraneo alla tv. Chi ha seguito Uomini e Donne negli anni passati, non sa che la giovane ha già preso parte al programma. Parliamo della stagione 2013 quando al trono c’era Eugenio Colombo, e a dimostrarlo è questo video sotto postato.

@merydimaurolv #uominiedonne #mariadefilippi #mediaset #tv #ued #cristina ♬ suono originale – Mery Di Mauro

Sicuramente avrete avuto difficoltà nel riconoscerla, ma possiamo dirvi con certezza che Cristina è la ragazza bionda che interviene tra il pubblico. Rispetto a come si mostra oggi è molto diversa, infatti, è evidente che si è sottoposta a qualche punturina dal chirurgo estetico.

Impostazioni privacy