Sguardo da gatta come Luisa Ranieri: i trucchi (semplicissimi) per riprodurre il make up perfetto dell’attrice

Come avere uno sguardo da gatta come quello di Luisa Ranieri? Ottenerlo è semplicissimo e basta un piccolo dettaglio.

Tra i volti più amati del cinema italiano spicca senza ombra di dubbio anche quello di Luisa Ranieri. Grazie al talento incredibile, unito alla bellezza mozzafiato, l’artista originaria napoletana si è affermata come un’attrice tra le più amate in assoluto.

luisa ranieri sguardo
Come ottenere uno sguardo come quello di Luisa Ranieri? (velvetstyle.it)

Nel corso degli anni la Ranieri ne ha fatta di strada, grazie ai tantissimi film e alle serie tv che l’hanno vista protagonista. Da Il principe e il pirata a La vita è una cosa meravigliosa, fino a Immaturi, Allacciate le cinture, Napoli velata e tante altre ancora, sono moltissime le pellicole che hanno reso l’attrice partenopea un’icona a livello nazionale.

Oggi tutti conoscono Luisa Ranieri che, oltre ad essere una tra le star della tv nazionale, è anche una donna dalla bellezza incredibile. Con il tempo, infatti, l’attrice si è affermata come sex symbol nazionale, grazie al fascino tipicamente mediterraneo che la contraddistingue. All’età di 50 anni, la Ranieri è una splendida donna, ma come fa ad apparire sempre così perfetta? Il segreto è nel make up.

Luisa Ranieri, svelato il suo segreto di bellezza

Come già accennato, la Ranieri vanta una bellezza unica nel suo genere, che l’ha resa una delle donne più desiderate della penisola (e non solo). I capelli scuri, il fisico burroso e lo sguardo profondo farebbero perdere la testa a chiunque, e i fan della nota attrice lo sanno molto bene. Sono stati proprio loro a rimanere di stucco di fronte al fascino della Ranieri, che ha finalmente svelato il suo segreto di bellezza.

luisa ranieri occhi
Il make up borgogna di Luisa Ranieri (foto profilo ufficiale IG @luisaranieriofficial) (velvetstyle.it)

Il trucco è tutto negli occhi e, in particolare, nello sguardo da cerbiatta che rende irresistibile la nota attrice napoletana. La Ranieri, infatti, ha gli occhi cervone, un colore molto particolare a metà strada tra il verde e il marrone. Ecco perché, secondo elle.com, la celebre Luisa sta benissimo con make up dai colori borgogna e vinaccia. Queste sfumature di viola e rosso, infatti, enfatizzano ancora di più le pagliuzze dorate degli occhi, rendendoli eleganti e super luminosi.

Sono proprio questi gli accorgimenti che la Ranieri utilizza sia nella vita di tutti i giorno che durante i suoi lavori in tv. La celebre attrice è impegnata con Lolita Lobosco, la fortunatissima serie tv che la vede protagonista ormai da svariate stagioni. Sul set la Ranieri utilizza gli stessi make up con i colori che la valorizzano di più, e che le permettono di apparire al meglio anche sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy