Grande Fratello, dopo Fiordaliso un altro abbandono? Arriva il comunicato ufficiale

Non solo Fiordaliso, al Grande Fratello potrebbe concretizzarsi un nuovo abbandono: il comunicato ufficiale parla davvero chiaro.

Nella puntata scorsa del Grande Fratello è andato in scena un nuovo abbandono, Fiordaliso, concorrente entrata dal primo giorno nella casa più spiata d’Italia, ha deciso di lasciare il gioco per dei motivi personali e familiari che non sono stati spiegati nel concreto.

Fiordaliso Grande Fratello
Fiordaliso (foto Mediaset Infinity) (velvetstyle.it)

Eppure, il suo addio potrebbe non essere l’unico, proprio nelle scorse ora, una sua ex coinquilina ha infatti paventato questa ipotesi: per lei si è trattato di un percorso duro e complicato reso ancora peggiora dalla puntata scorsa, in cui anche il conduttore stesso ha messo i puntini sulle i su tante cose.

Adesso, arriva il comunicato ufficiale, quello che nessuno si immaginava e che in un certo senso spiega alla perfezione come stanno le cose: quale sono le decisioni che ha preso in merito al discorso?

Grande Fratello, anche Beatrice Luzzi ad un passo dal suo addio?

Insomma, le cose stanno davvero cosi, se nella puntata scorsa, il pubblico a casa ha assistito all’addio di Fiordaliso, adesso potrebbe trovarsi davanti una situazione simile, ma questa volta con Beatrice Luzzi, l’attrice che in un modo o nell’altro si sta confermando essere la vera protagonista della stagione.

Grande Fratello anche Beatrice Luzzi dice addio
Beatrice Luzzi (foto Mediaset Infinity) (velvetstyle.it)

Dopo la scorsa puntata, la rossa pare avere risentito delle forti critiche che le sono arrivate, non solo da alcuni suoi colleghi, ma anche dallo studio e dal conduttore stesso, con cui nel corso della serata ha parlato, dicendo di essere ad un passo dal volere dire addio al gioco.

“Cari fan, dopo una giornata complicata, Beatrice ha deciso di restare nella casa del Grande Fratello. Alessandro Cisilin, ex compagno di Beatrice, dopo aver sentito gli autori, ci ha rassicurato sul fatto più importante: Beatrice è in forze e determinata a fare fino in fondo il suo percorso” si legge sulla pagina X della nota attrice, gestita dal suo staff e ancora: “Non ci resta che lasciarci guidare ancora una volta dal suo coraggio. Non la daremo vinta a nessuno. Continuiamo tutti a votare e salvare la nostra Regina fino alla vittoria!”

Quindi la situazione per il momento è chiara, Beatrice Luzzi ha deciso di restare dentro la casa del Grande Fratello, in qualche modo è stata convinta a farlo, ma le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro. Non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy