Royal Family, altro che pace con Harry! Dove ha trascorso la notte il Principe dopo l’incontro con Re Carlo

Si parla ancora di Royal Family: nessuna pace con Harry. Ecco dove ha passato la notte il Principe dopo essere andato a trovare il padre.

Non è una novità, Harry, dopo la notizia legata alla malattia del padre, Re Carlo, a cui è stato diagnosticato un cancro, per il quale è già sottoposto a delle cure, è tornato a Londra: i due si sono rivisti e il loro incontro è stato molto amato e apprezzato, non solo dal Regno Unito e da tutto il mondo.

Royal Family Harry
Principe Harry (foto Ansa) (velvetstyle.it)

Ma chi pensava che il gesto potesse in qualche modo portare ad una reunion vera e proprio della famiglia, dovrà ricredersi, le notizie delle ultime ore, infatti, non lasciano presagire davvero nulla di buono in merito alla questione e come se non bastasse, un colpo di grazia ulteriore è un particolare.

E’ stato infatti reso noto, il luogo in cui il Duca di Sussex avrebbe dormito dopo l’incontro con il padre: un retroscena che forse mai nessuno si sarebbe potuto immaginare: entriamo nel vivo della questione per capire meglio come stanno le cose.

Royal Family, nessun ricongiungimento con la famiglia per Harry

Le cose stanno proprio cosi, se in un primo momento, il suo ritorno a Londra avrebbe potuto far sperare, adesso anche questo pensiero è stato messo da parte: Harry, è tornato a Londra per incontrare il padre, Re Carlo ma poi, anche se avrebbe accettato un ricongiungimento con il fratello William, pare avere visto le cose andare diversamente.

Harry dorme in un hotel: nessuna reunion con il fratello
Harry (foto Ansa) (velvetstyle.it)

Il Duca del Sussex ha passato la notte in un hotel a Londra: ha volato ieri per più di 5.000 miglia dalla sua casa in California a Londra per quello che si è rivelato essere un incontro di 45 minuti con il padre malato di cancro, Re Carlo. Inseguito, non ha trascorso la notte in una residenza reale, come si poteva immaginare, ma pare sia andato in un hotel di lusso, dopo lo sfratto avvenuto lo scorso anno dal Frogmore Cottage.

Un particolare che forse si poteva anche immaginare ma che ha lasciato di stucco lo stesso: dalle notizie che circolano in rete, pare che Harry non resterà per molto tempo a Londra, ben presto dovrebbe rientrare dalla sua famiglia e nella sua casa di Montecito in California. Si prevede che il Duca raggiungerà Meghan in Canada la prossima settimana per un evento per commemorare un anno fino agli Invictus Games di Vancouver e Whistler.

Kristina Kyriacou, ex addetta stampa del re, ha rivelato: “Charles adora Harry. Non voleva niente di tutto questo allontanamento. Se da una brutta notizia arriva una buona notizia e Harry, il re, la regina e suo fratello si riuniscono, che meraviglia”.

Impostazioni privacy