Tendenze bags 2024, il trionfo degli eccessi: dalla mini alla maxi, le borse che non puoi non avere

Quali borse andranno di moda nel 2024? Ecco tutte le principali tendenze per essere sempre al top con gli accessori giusti.

Grandi, piccole, a spalla, a mano, a tracolla e chi più ne ha più ne metta! Le borse sono senza dubbi uno degli accessori più amati dalle donne e non solo! Se da un lato infatti servono a contenere tutto ciò che ci serve quando siamo fuori casa, dall’altro non possono non essere anche belle, alla moda e di design.

tendenze borse 2024
Quali saranno le tendenze in fatto di borse nel 2024 (Velvetstyle.it)

Ma al di là delle loro funzioni e dei propri gusti personali, quali saranno le principali tendenze del settore bags nel 2024? 

Se vuoi sempre essere al top e sfoggiare gli accessori giusti per ogni occasione continua subito a leggere il nostro articolo di oggi. Così non potrai di certo sbagliare!

Tendenze bags 2024: le borse che non possono proprio mancare nel nostro guardaroba

Anche tu sei un appassionato di borse? Se nel 2024 non vuoi correre il rischio di sfoggiare degli accessori ormai demodé faresti bene a prendere subito appunti. Tra poco, infatti, andremo a svelarti quali saranno le principali tendenze di quest’anno. 

consigli borse 2024
Borse 2024: tutte le principali tendenze (Velvetstyle.it)

Come rivela la fashion influencer sul suo profilo TikTok @polatogloria, a farla da padrona per i prossimi mesi saranno perlopiù le borse grandi, caratterizzate dagli eccessi. Sei curioso di saperne subito di più? Allora dai un’occhiata ai prossimi paragrafi.

  • Dimensioni: come anticipato, quest’anno le mini bag lasceranno spazio alle maxi. Via libera, quindi, alle borse grandi e capienti di qualsiasi stile, colore e forma.
  • Stile: nel corso del 2024 non mancheranno delle vere e proprie chicche di stile. Oltre ai modelli più classici e seri, spopoleranno anche le borse di paglia e quelle intrecciate.
  • Colore: non mancheranno i colori tradizionali perfetti per tutte le occasione, come ad esempio il nero o il ghiaccio. Tuttavia, il vero must sarà il rosso.
  • Borse trasparenti: sempre a proposito di colore, nel 2024 non potranno mancare nel nostro guardaroba neppure le borse trasparenti, di tutte le forme e le dimensioni. Attenzione, però, a cosa metterci dentro!
  • Borse a valigetta: per questa tipologia di borse vale la pena fare un discorso a parte. Sì, perché pur non essendo molto grandi, quest’anno domineranno la scena grazie al loro stile glamour e ricercato. Classiche ed eleganti, ma allo stesso tempo particolari, queste bags sono simili alle valigette da lavoro e si abbinano bene con un look più formale.

Tutto chiaro? Di sicuro grazie alle nostre dritte sarai sempre elegante, ma mai banale!

Impostazioni privacy