Chanel Totti, il gesto del fidanzato Cristian è da non credere: fan senza parole

Che cosa ha fatto Cristian Babalus per la sua fidanzata Chanel Totti? La giovane ha ricevuto un gesto a dir poco inaspettato.

Ormai non si fa altro che parlare di Chanel Totti e non soltanto per i suoi famosissimi genitori. La giovane figlia di Francesco e di Ilary Blasi non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé, complice anche l’enorme successo che la ragazza ha riscosso sul web.

chanel totti gesto
Chanel Totti stupisce tutti sul web (foto profilo ufficiale IG @_chaneltotti)(velvetstyle.it)

Nonostante la giovanissima età, la Totti vanta all’attivo un curriculum di tutto rispetto, soprattutto per quanto riguarda la sua vita lavorativa. A soli 16 anni, infatti, Chanel è già una donna d’affari, grazie anche al fidanzato Cristian Babalus. I due, infatti, lavorano ad un progetto nel settore dell’abbigliamento, che li rende due degli imprenditori più giovani del Paese.

Oggi tutti conoscono Chanel Totti non soltanto per la fama del suo cognome ma anche per i gossip che si rincorrono sul suo conto. Proprio di recente la giovane figlia del calciatore e della conduttrice è finita al centro dell’attenzione a causa di un gesto del fidanzato Cristian Babalus. Ma di che cosa si tratta?

Chanel Totti, il gesto del fidanzato lascia tutti senza parole

Come già accennato, Chanel Totti è una vera e propria star dei social. Qui la giovane è in possesso di un profilo unico nel suo genere, a giudicare non soltanto dalle foto e dai video che condivide ma anche dalla valanga di fan che la seguono. Online la bella Chanel si mostra nei diversi momenti della sua vita quotidiana, tra gli attimi in famiglia e quelli con fidanzato e amici. Proprio sul web sono apparse le immagini dell’ultimo San Valentino della giovane, che ha trascorso la festa degli innamorati insieme al fidanzato Cristian Babalus.

gesto chanel totti
Chanel Totti insieme al fidanzato Cristian Babalus (foto profilo ufficiale IG @_chaneltotti) (velvetstyle.it)

Secondo quanto riportato da leggo.it, Chanel e Cristian hanno trascorso insieme il 14 febbraio. Per l’occasione, Babalus ha regalato alla sua amata un mazzo di rose rosse enorme, con tanto di scatolina firmata Cartier. All’interno c’è una nello del famosissimo brand, dal costo a dir poco stellare. Come si legge sul sito ufficiale della maison, infatti, l’anello è una fedina in oro bianco della collezione Love, venduta ad un prezzo di 1.470 euro.

Il gesto di Babalus mette a tacere i numerosi rumors su una presunta crisi tra i due. Nell’ultimo periodo, infatti, Cristian e Chanel sono stati visti sempre meno insieme, facendo così aumentare le voci su una crisi di coppia o, addirittura, su una rottura definitiva tra i due giovani innamorati. A scatenare i gossip sono state alcune foto dei due, ritratti rispettivamente a Dubai e a Parigi senza la rispettiva metà.

Impostazioni privacy