Lazza, l’accessorio super luxury indossato a Sanremo fa tendenza: la cifra a 6 zeri per lo sfizio del rapper

Lazza detta la moda, infatti diventa icona quell’accessorio che ha sfoggiato durante il Festival di Sanremo: ecco quanto costa.

Tra i più promettenti del nuovo scenario musicale, ogni lancio di Lazza si rivela un grande successo. Trionfo alla kermesse canora dell’anno scorso, arrivando sul podio grazie a Cenere, da quel momento non si è più fermato, benché fosse già conosciuto tra gli estimatori del genere.

Lazza Sanremo 2024 orologio extralusso prezzo
Nel look sanremese di Lazza spicca un dettaglio prezioso: cos’è e quanto costa? (Velvetstyle.it)

Comunque, essendo stato una vera rivelazione per molti telespettatori, Amadeus l’ha voluto nuovamente sul palco del Teatro Ariston poche settimane fa. Il giovane cantante ha presentato il nuovo inedito Cento Messaggi colpendo piacevolmente il pubblico, ma non solo per il brano.

Infatti, durante l’esibizione, numerosi hanno focalizzato la propria attenzione su un oggetto, in particolare, sfoggiato dal medesimo. Un accessorio extralusso che non è passato inosservato evidenziandolo nei commenti: “prima di uscire è già platino (la canzone ndr) come spicca il dettaglio in titanio“.

Impossibile nasconderlo, dunque, poiché è già sulla bocca di tutti. A riguardo, perciò, aleggia curiosità, soprattutto in merito al prezzo che si assicura notevolmente ingente, poco incline all’accessibilità comune. Ma, si sa, sognare non costa nulla.

Lazza, l’accessorio super luxury che fa impazzire i fan: cifre da capogiro

Abitualmente Lazza presenta uno stile personalizzato, di pari passo con la moda giovanile, sfoggiando felpe e giacche ‘American style‘. Sul palco dell’Ariston, per Sanremo 2024 in qualità di ospite, ha indossato un look total black composto da un completo in pelle nera con pantaloni cargo e gilet ‘effetto bomber’.

Lazza Sanremo 2024 orologio extralusso prezzo
L’orologio indossato dal cantante è già tendenza (Credits: Ansa) (Velvetstyle.it)

A completamento un accessorio di cui è esplosa subito la tendenza. Dal design lussuoso ed elegante, conferisce alla mise quel tocco griffato che ha destato non poco clamore. Ancora adesso se ne parla, soprattutto circolano dubbi a proposito del prezzo medesimo.

Un orologio da favola, sia per il modello che il costo, poiché trattasi di un RM67-01 firmato Richard Mille. Esso è dotato di un quadrante a forma tonneau, cinturino nero, ponti in titanio, infine movimento a carica automatica con ore, minuti, data e indicatore di funzione. Un piccolo ma preziosissimo gioiello, più facilmente rintracciabile sui siti rivenditori, specifici per un pubblico di nicchia.

Infatti ci si attesterebbe intorno agli €190,000 per quanto la stessa tipologia, declinata in ulteriori versioni, potrebbe superare addirittura gli €200,00 e altrettanti riportano la dicitura ‘prezzo su richiesta. Significa che il valore è talmente alto da garantire una trattativa riservata, escludendone, perciò, la pubblicità.

Sicuramente un oggetto appartenente alla wishlist di molti appassionati ma alquanto irraggiungibile. Però chissà, mai dire mai nella vita.

Impostazioni privacy