Ogni+loro+bacio+si+trasforma+in+un+turbinio+di+emozioni%3A+ci+sei+anche+tu+tra+i+segni+pi%C3%B9+passionali+dello+Zodiaco%3F
velvetstyle
/2024/02/21/ogni-loro-bacio-si-trasforma-in-un-turbinio-di-emozioni-ci-sei-anche-tu-tra-i-segni-piu-passionali-dello-zodiaco/amp/
LifeStyle

Ogni loro bacio si trasforma in un turbinio di emozioni: ci sei anche tu tra i segni più passionali dello Zodiaco?

Vi chiedete se siete più o meno passionali? Allora forse dovreste sapere che vanno considerati in modo particolari questi segni zodiacali.

L’amore è un sentimento bellissimo, burrascoso, che riesce a donare mille emozioni diverse, positive, negative, ti fa sognare, ti rende leggero come una piuma, ma pesante come una pietra allo stesso tempo.

Non tutte le persone sono passionali (Velvetstyle.it)

Dai secoli dei secoli, questo sentimento ha colpito gli esseri umani in modo inesorabile, facendo di loro tante prede senza difese, tanti cuori gioiosi e infranti, che Cupido decideva in un giorno qualunque di colpire con le sue frecce. Al che nessuno poteva per questo sfuggire al dio dell’amore.

Tutto sta allora, una volta che si cade preda e vittima dell’amore, è cercare di capire come si può essere capaci di prendere un tale sentimento così travolgente nel migliore dei modi, senza finire per soffrirne e senza patirne troppo le conseguenze infauste che potrebbero derivarne. Se solo si provasse ad essere ciò che siamo con la persona che amiamo, sarebbe tutto più facile.

E questo ha molto a che fare con la passione ed il trasporto che scegliamo di mettere all’interno di una relazione amorosa, che sia appena cominciata o che sia già iniziata da diverso tempo. Tutto ciò dipenderà da noi e dall’approccio che avremo.

Quali sono i segni zodiacali più passionali dello Zodiaco?

Vero è che certe persone sono o sembrerebbero essere più portate di altre ad amare e questo implica anche la caratteristica della passionalità, che può dare una bella spinta alle relazioni, soprattutto se sono nella loro fase iniziale, dove tutto è ancora da definire, dove ci si deve ancora studiare.

Vivere un amore senza ostacoli è un problema (Ansafoto) (Velvetstyle.it)

La passione in questo senso può fare molto, perché é disposta e destinata a lasciare un segno più che tangibile, a tracciare una linea netta di demarcazione, a lasciare il ricordo per sempre in una persona. Ma la passione spesso non ha nulla a che fare con l’amore o comunque ne è un segnale evidente. Non tutti sono passionali, e non tutti lo sono allo stesso modo.

Si dice che un bacio sia un apostrofo rosa tra le parole ti amo e questo lo sa bene il Sagittario che come segno di fuoco, è molto focoso nel dimostrare amore. Anche la Bilancia sa essere molto affettuosa e si dedica molto al partner, così come la Vergine, che cura moltissimo i particolari per far felice il partner. Per quanto riguarda i baci e la sensualità però, lo Scorpione ha la medaglia d’oro.

Mariachiara Tavano

Published by
Mariachiara Tavano

Recent Posts

Pelle acneica: attenzione ai cosmetici che si utilizzano, questi sono da evitare

Proteggi la tua pelle e non commettere questi errori, attenzione a questi cosmetici che si…

% giorni fa

Tendenze capelli 2024: quali colori scegliere questo anno, una parola d’ordine “osare”

Quali sono i colori e le tendenze per i capelli del 2024? Non commettere questi…

% giorni fa

Vuoi capelli sani e lucenti? Ecco i consigli perfetti!

I nostri capelli sono un vero e proprio bigliettino da visita. Ecco come prenderci cura…

% giorni fa

Extencion sopracciglia: quanto durano, costi e come evitare che si stacchino accidentalmente

Extencion sopracciglia non commettere questi errori: come evitare che si stacchino subito e come farle…

% giorni fa

Vuoi riordinare casa in modo semplice? Ecco le regole fondamentali del metodo Konmari

Avere una casa in ordine ci permette di stare bene ma come possiamo fare? Ecco…

% giorni fa

Tacchi alti: quali sono i trucchi per tenerli ai piedi tutto il giorno senza sentire dolore

Con questi trucchi degli esperti potrai tenere tutto il giorno i tacchi alti senza sentire…

% giorni fa