Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2024
  • Febbraio
  • 23
  • Dopo il successo a Roma e Torino, Il piccolo principe approda a Napoli
  • Eventi
  • Primo Piano

Dopo il successo a Roma e Torino, Il piccolo principe approda a Napoli

Angelo Bianco 23 Febbraio 2024

Dopo il successo delle tappe di Roma, Ravenna e Torino, lo spettacolo dei record Il piccolo principe approda al Palapartenope di Napoli da venerdì 1° a domenica 3 marzo.

Lo spettacolo, prodotto da Razmataz Live e diretto da Stefano Genovese, si sposterà successivamente al Teatro Repower di Milano, da giovedì 7 a domenica 24 marzo, al Teatro Vittorio Emanuele di Messina, da venerdì 5 a domenica 7 aprile, allo Stadium di Genova, sabato 13 e domenica 14 aprile, e al Teatro Cilea di Reggio Calabria, da venerdì 19 a domenica 21 aprile.

Dopo il successo a Roma e Torino, Il piccolo principe approda a Napoli
Dopo il successo a Roma e Torino, Il piccolo principe approda a Napoli (Ufficio Stampa) – velvetstyle.it

Lo show firmato Razmataz Live è una rappresentazione unica nel suo genere, che si snoda attraverso gli innumerevoli linguaggi che la narrazione, la musica, il canto, la scenografia e, più in generale, la performance offrono. In equilibrio tra prosa, musical, nouveau cirque e installazione, ogni significato, ogni personaggio, ogni snodo della vicenda attinge al codice più adatto ad arrivare allo spettatore.

Il piccolo principe a Napoli: il cast

Anche quest’anno “IL PICCOLO PRINCIPE” vanta un cast creativo di prim’ordine: Stefano Genovese (Regia), Carmelo Giammello (Scene), Paolo Silvestri (Direzione e arrangiamenti musicali), Guido Fiorato (Costumi) e Giovanni Pinna (Disegno luci).

Personaggi e interpreti

Alessandro Stefanelli/Gabriele Tonti (Principe)

Davide Paciolla (Aviatore)

Claudia Portale (Rosa)

Matteo Prosperi (Re/Prim’attore/Geografo)

Giulio Lanfranco (Uomo d’affari/Ubriacone)

Vittorio Catelli (Lampionaio)

Ludovico Cinalli (Volpe)

Continue Reading

Previous: Fedez-Chiara Ferragni, prendiamoci due minuti: la smettiamo di accanirci?
Next: Io sono Giacomo Puccini: il fumetto per ragazzi che narra la vita del compositore

Articoli recenti

  • Londra è tornata: dal Britpop a Burberry, come indossare il look londinese nell’autunno 2026
  • Paris Fashion Week primavera-estate 2027: il ritorno di Valentino e le novità dal 28 settembre al 6 ottobre 2026
  • Burberry al V&A Museum: 170 anni di innovazione britannica raccontati attraverso il trench
  • Beauty of Joseon Ginseng Serum: il rimedio post-vacanze che le coreane usano da sempre
  • Prada Galleria 2026: i nuovi colori dell’icona milanese che non invecchia
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023