Kendall Jenner di nuovo single nella campagna Gucci Valigeria 2024

La campagna Gucci Valigeria 2024 vede di nuovo protagonisti Kendall Jenner e Bad Bunny, ma questa volta separati.

Kendall Jenner torna ad incarnare lo spirito del jet set nella campagna pubblicitaria Gucci Valigeria 2024, con il glamour e la raffinatezza della collezione Savoy. Nel mondo della moda, l’aeroporto non è solo un luogo di transito, ma un palcoscenico per lo stile e l’eleganza. E chi meglio di Kendall Jenner potrebbe trasformare un normale viaggio in un’esperienza di moda senza tempo? 

kendall jenner senza bad bunny nuova campagna gucci
Kendall Jenner nella campagna Gucci Valigeria 2024 – velvetstyle.it

 

Questa volta, però, Kendall torna sotto i riflettori da sola ma sempre radiosa e sicura di sé. Nella precedente campagna Gucci Valigeria, lanciata nell’ottobre dell’anno scorso, la supermodella era in compagnia del rapper portoricano Bad Bunny. E lo shooting aveva suscitato scalpore proprio perché era uno spoiler della loro relazione, all’epoca non ancora ufficializzata. Ma la love story tra i due ha avuto vita breve. Ed ora Kendall si prende la scena tutta per sé, mostrando i bagagli della collezione Gucci. Anche se Bad Bunny è il volto maschile della campagna. Questa volta però i due appaiono separati, niente più abbracci e sguardi affettuosi. Ognuno con la sua valigia Gucci, ma nemmeno una foto insieme.

Kendall Jenner nella campagna Gucci Valigeria 2024

Icona dello stile e della moda, Kendall Jenner incarna perfettamente lo spirito della collezione Gucci Valigeria 2024. Con la sua bellezza mozzafiato e il suo innegabile carisma, la Jenner cattura l’attenzione del mondo intero, trasformando ogni scatto in un’opera d’arte.

Kendall Jenner nella campagna Gucci Valigeria 2024
La supermodella è fotografata sola, anche se il suo ex Bad Bunny è il volto maschile della campagna – velvetstyle.it

 

Nelle foto della campagna, scattate da Anthony Seklaoui sotto la direzione creativa di Sabato De Sarno, la Jenner posa con i pezzi emblematici della collezione Gucci Savoy, sfoggiando tutto il suo fascino disinvolto e la sua eleganza senza sforzo. Vivaci colori neon sia sulle borse che nei dettagli conferscono un tocco contemporaneo ai pezzi legacy della collezione.

Gucci Valigeria, la storia delle collezioni

La collezione Gucci Valigeria affonda le sue radici nel prestigioso passato della maison italiana. Richiama infatti la storia del marchio, iniziata ben 102 anni fa, quando il fondatore Guccio Gucci tornò a Firenze dopo aver lavorato come facchino presso l’hotel The Savoy di Londra. La casa di moda ha rapidamente guadagnato fama per i suoi lussuosi articoli in pelle, tra cui borse, valigie e accessori da viaggio. Nel corso degli anni, Gucci ha continuato a innovare nel settore delle valigie, combinando artigianalità tradizionale con design contemporaneo. La collezione Valigeria celebra questo ricco patrimonio, offrendo agli amanti della moda pezzi iconici e sofisticati, perfetti per viaggiare con stile.

quanto costa una valigia gucci
La collezione Gucci Valigeria celebra il passato della maison – velvetstyle.it

 

Sotto la visione creativa di Sabato De Sarno la campagna Gucci Valigeria 2024 prende vita, trasformando le borse da viaggio in autentici oggetti di desiderio. De Sarno, noto per la sua capacità di catturare l’essenza del lusso e dell’eleganza, mette in risalto la bellezza e la funzionalità dei prodotti Gucci attraverso una serie di immagini suggestive. Con un occhio attento per il dettaglio e un’inedita sensibilità estetica, De Sarno porta un nuovo livello di glamour alla campagna, rendendo omaggio alla ricca eredità della maison italiana.

L’eleganza senza tempo della collezione Savoy

La collezione Savoy di Gucci Valigeria è un tributo alla raffinatezza e all’eleganza senza tempo. Caratterizzata da dettagli raffinati e design sofisticati, questa linea di borse da viaggio incarna lo spirito del jet set, offrendo un mix perfetto di funzionalità e stile.

valigie di lusso 2024
Le nuove valigie Gucci 2024 sono anche in colori neon – velvetstyle.it

 

Le borse Savoy, arricchite da dettagli arancioni neon e verde lime, rappresentano un’ode alla gioventù e alla vitalità ed aggiungono un tocco di colore e vivacità ad ogni viaggio.

Impostazioni privacy