Creme e trattamenti, le novità 2024 per la beauty routine skin care di lusso

Per le più esigenti in tema di cura della pelle del viso, ci sono i nuovi prodotti skin care di lusso: scopriamo insieme le ultime novità.

Oggi la cura della pelle non è più mirata soltanto a prevenire le rughe e gli inestetismi, ma si è trasformata in una vera e propria esperienza olistica che combina scienza e tecnologia. Questo anche grazie ai brand di bellezza più prestigiosi al mondo, che continuano a rivoluzionare il settore skin care introducendo prodotti di lusso. Creme, sieri e trattamenti innovativi e di alta gamma, destinati a soddisfare le esigenze delle consumatrici più esigenti.

prodotti cura della pelle di lusso
I nuovi prodotti 2024 per la skin care di lusso – velvetstyle.it

 

E il 2024 si prospetta come un anno ricco di novità per la routine skin care di lusso, con l’introduzione di prodotti innovativi e di alta qualità da parte dei brand più prestigiosi del settore. Grazie a formule avanzate e ingredienti esclusivi, queste nuove creme e sieri promettono di offrire risultati eccezionali, lasciando la pelle del viso  visibilmente più giovane, luminosa e levigata. Coniugando scienza e lusso, la routine skin care del 2024 è destinata a diventare un’esperienza assolutamente da provare per tutte le beauty addicted. Da Chanel a Dior, da La Mer a Guerlain, vediamo insieme alcune delle ultime novità.

Skin care di lusso, le novità Chanel

Chanel, sinonimo di eleganza senza tempo, continua a guidare l’industria della bellezza con la sua linea di prodotti skin care innovativi e di lusso. Nel 2024, Chanel presenta il duo illuminante Sublimage, composto da un fluido per il viso e una lozione viso. Entrambi sono arricchiti con Vanilla Planifolia polifrazionata, da cui traggono il proprio potere rigenerante, che affina la grana della pelle e uniforma il colorito, per un risultato opaco in tutta delicatezza. Il primo, dalla consistenza leggera come la seta è un’alternativa a Sublimage La Crème, ed offre un’immediata sensazione di freschezza e morbidezza.

Skin care di lusso, le novità Chanel
La Lotion del nuovo duo illuminante Sublimage di Chanel – velvetstyle.it

 

Sublimage La Lotion è un prodotto skincare di lusso, rigenerante dall’azione globale, lenitivo e idratante. La formula offre una sensorialità unica, fresca, lattea e avvolgente allo stesso tempo. Applicata mattina e sera, La Lotion protegge la pelle dalle aggressioni esterne e svolge un’azione antiossidante, la lenisce e ne ottimizza la naturale capacità di rigenerazione e la prepara a beneficiare di tutta l’efficacia delle fasi successive del rituale. Questi due nuovi prodotti Chanel sono racchiusi in un flacone in vetro dalla finitura laccata semi-trasparente e dorata.

Dior Beauty, il protocollo per una skin care extra lusso

Dior Prestige Le Cérémonial è il nuovo rivoluzionario trattamento skincare che condensa 20 anni di esperienza nel settore delle rose e della pelle, promette una rigenerazione profonda in tre tappe. Questo protocollo in tre fasi mira a rivitalizzare, ristrutturare e ridensificare anche le pelli più stressate. In sole tre settimane, offre un triplo effetto ringiovanente per contrastare i segni dell’età.

quali sono i prodotti skin care più costosi
Il prezioso cofanetto Dior Prestige Le Cérémonial – velvetstyle.it

 

La prima settimana si concentra sull’illuminazione della pelle. Con un’essenza arricchita di estratto oleoso di Rose de Granville, peptide e AHA, prepara, lenisce e rivitalizza la cute, rendendola più luminosa, forte e fresca. La seconda settimana mira a sollevare e rafforzare la struttura cutanea, grazie a un siero micro-incapsulato infuso di linfa di Rose de Granville e peptide liftante.

L’ovale del viso appare ridisegnato e i volumi risollevati. Infine, la terza settimana si concentra sulla ridensificazione e riparazione della pelle con un’ emulsione di Rosapeptide e acido ialuronico, che dona alla pelle una sensazione di densità e vitalità. Un must have della skin care di lusso, presentato in un cofanetto che ricorda un portagioie coronato dalla Rosa dei Venti, simbolo della linea Dior Prestige, e sigillato con le iniziali di Christian Dior.

La Mer: la magia dell’oceano nella skin care

La Mer porta avanti la sua tradizione di lusso e efficacia con la sua linea di prodotti skin care ispirati al mare. Nel 2024, La Mer presenta The Moisturizing Fresh Cream, una nuova crema rigenerante che promette di ridurre visibilmente i segni dell’invecchiamento e ripristinare la luminosità della pelle.

prodotti skin care con estratti marini
Tra le novità skin care La Mer due prodotti arricchiti dal Miracle Broth – velvetstyle.it

 

Tra i nuovi trattamenti per la pelle La Mer ci sono poi due prodotti arricchiti dal potente Miracle Broth, un elisir di rinnovamento cellulare. The Mist, una formula con estratti vegetali marini che lenisce, idrata e riequilibra la pelle, donandole un aspetto vitale e radioso. E The Essential Tonic che invece serve a rivitalizzare, lenire e tonificare la pelle dopo la pulizia, lasciandola purificata e naturalmente luminosa.

Guerlain, il potere rigenerante dell’orchidea 

Guerlain continua a celebrare l’arte della bellezza con la sua linea di prodotti skin care di lusso e sofisticati. Una delle ultime novità è il trattamento anti-età di nuova generazione: Orchidée Impériale Gold Nobile. Dopo ricerche sulla biofotoni cutanei, Guerlain ha selezionato l’Orchidea Gold Nobile per il suo potenziale anti-età. Questa specie, tra 30.000, contribuisce a ripristinare l’emissione di biofotoni, simile a una cellula giovane.

creme viso a base di orchidea
Il nuovo trattamento skin care di lusso Orchidée Impériale Gold Nobile di Guerlain – velvetstyle.it

 

L’estratto di orchidea è il cuore della nuova linea skincare, dimostrando la sua capacità di migliorare i segni di giovinezza e luminosità cutanea. Con 20 anni di ricerca sulle orchidee e sull’invecchiamento cutaneo, Guerlain offre un trattamento anti-età all’avanguardia che promette risultati straordinari.

YSL Beauty, la nuova linea Or Rouge ai pistilli di zafferano

Tra i trattamenti skin care di YSL Beauty ci sono le novità della linea Or Rouge. Or Rouge La Creme Essentielle è una nuova crema infusa dello speciale estratto di pistilli di zafferano, ricco di milioni di frazioni subcellulari, che riattiva i fattori di giovinezza cutanea con risultati visibili.

creme viso agli estratti naturali
La nuova linea Or Rouge di YSL Beauty – velvetstyle.it

 

È racchiusa in un irresistibile vasetto rosso, couture e lussuoso. La linea comprende anche Or Rouge La Lotion, una nuova lozione viso antietà per iniziare il rituale di cura della pelle. Aiuta a rafforzare la pelle per combattere le aggressioni e la comparsa dei segni dell’invecchiamento, e la prepara per le fasi successive di questo eccezionale trattamento viso.

Impostazioni privacy