Vittoria di Savoia, la royal it-girl del momento nella campagna Philosophy di Lorenzo Serafini

Vittoria di Savoia, figlia di Emanuele Filiberto e Clotilde Courau, è il volto della nuova borsa Lauren di Philosophy di Lorenzo Serafini.

Dal front row delle più prestigiose sfilate alle campagne pubblicitarie, Vittoria di Savoia emerge come la it-girl del momento tra le eredi delle famiglie reali. Spesso presente in prima fila agli show di moda più esclusivi, è protagonista sulle copertine delle principali riviste di settore.

chi è la testimonial della nuova borsa di philosophy
Vittoria di Savoia nella campagna Philosophy di Lorenzo Serafini – velvetstyle.it

 

È molto attiva e seguita nel mondo del fashion commerce su piattaforme come Vinted, dove offre pezzi cult del suo eclettico guardaroba, che spazia da Hermès a Zara. Adesso, Vittoria di Savoia aggiunge un nuovo tassello al suo curriculum diventando il volto della campagna pubblicitaria della nuova borsa Lauren del brand Philosophy. È stato proprio Lorenzo Serafini a sceglierla come testimonial.

Vittoria di Savoia nella campagna della nuova borsa di Philosophy

Grazie alla partnership con l’agenzia di modelle Karin Models di Parigi, la giovane erede di Casa Savoia, figlia di Emanuele Filiberto e Clotilde Courau, incarna la quintessenza dello stile nella campagna di lancio della nuova borsa Lauren di Philosophy. Lorenzo Serafini, mente creativa dietro il marchio, ha espresso la sua soddisfazione riguardo a questa collaborazione.

«Sono molto felice di questa collaborazione con Vittoria per un progetto a cui tengo molto», ha detto Serafini. «Credo che lei rappresenti perfettamente l’eleganza e raffinatezza che caratterizza la Lauren bag e Philosophy, una borsa con cui ho voluto creare un accessorio che sia simbolo di femminilità e stile senza tempo».

Da Charlotte Casiraghi alle sorelle Spencer, i reali nel mondo della moda

L’inclusione di esponenti delle famiglie reali come volti della moda non è certo una novità. Tra i reali di Monaco, Charlotte Casiraghi è stata una delle muse di Gucci dal 2021 è ambassador di Chanel, ed ha cavalcato in passerella al Grand Palais per la sfilata SS22 Haute Couture della maison. Beatrice Borromeo, moglie di Pierre Casiraghi, è da tempo global ambassador di Dior. Camille Gottlieb, figlia di Stéphanie di Monaco e Jean-Raymond Gottlieb, è un’influencer appassionata di moda e ogni suo look suscita l’attenzione delle riviste.

Da Charlotte Casiraghi alle sorelle Spencer, i reali nel mondo della moda
Vittoria di Savoia in un altro scatto della campagna della Lauren Bag – velvetstyle.it

Nel panorama britannico tutti ricordano Stella Tennant, l’iconica supermodella che ha sfilato per le case di moda più prestigiose, scomparsa nel dicembre 2020. Stella era nipote dell’11esimo duca del Devonshire, una delle famiglie più illustri della Gran Bretagna. Le sorelle Amelia, Eliza e Kitty Spencer, nipoti di Lady Diana, hanno sfilato in passerella e prestato il volto a numerose campagne di moda, tra le quali proprio quella per la collezione SS21 di Lorenzo Serafini. Kitty in particolare è una delle ambassador di Dolce&Gabbana, e di recentemente ha partecipato all’inaugurazione della mostra “Dal Cuore alle Mani” a Milano.

La nuova borsa Philosophy di Lorenzo Serafini

La borsa Lauren di Philosophy ha fatto il suo debutto durante la sfilata SS24 ed è ora disponibile su philosophyofficial.com, presso la boutique Philosophy di Lorenzo Serafini a Roma e in una selezione di punti vendita in Italia e all’estero.

borse primavera estate 2024
La borsa Lauren di Philosophy nella campagna con Vittoria di Savoia – velvetstyle.it

 

Con la sua eleganza intramontabile e il suo design sofisticato, la Lauren bag incarna lo spirito di raffinatezza e stile di Philosophy e la campagna con Vittoria di Savoia ne fa una delle it-bag della Primavera Estate 2024.

Chi è Vittoria di Savoia, la royal it-girl del momento

Nata a Ginevra il 28 dicembre 2003, Vittoria di Savoia è la primogenita di Emanuele Filiberto e dell’attrice Clotilde Courau, che oltre a lei hanno un’altra figlia, Luisa. Suo padre, Emanuele Filiberto, è l’unico figlio maschio dell’ex-re d’Italia, Umberto II, ed è stato protagonista di una serie di attività pubbliche e imprenditoriali, oltre ad essere coinvolto in progetti di beneficenza.

Clotilde Courau, francese di nascita, ha una carriera di successo nel mondo del cinema e del teatro, dove si è sempre distinta per la sua eleganza e il suo impegno sociale. Vittoria, cresciuta in un ambiente di nobiltà e glamour, si sta dunque affermando come una figura di spicco nel mondo della moda e dell’arte, unendo l’eredità aristocratica della sua famiglia con la sua passione per la creatività e lo stile contemporaneo.

Impostazioni privacy