Il bacio perfetto di Irina Shayk per Avon

Dopo aver parlato di lei qualche articolo fa in occasione della campagna pubblicitaria di La Clover per San Valentino 2013, il tema resta lo stesso, sempre Irina Shayk e sempre la festa degli innamorati.

L’avevamo vista in intimo sexy in occasione della linea lanciata dal brand cinese di lingerie per il 14 Febbraio, adesso, decisamente più vestita rispetto all’altra volta la ritroviamo nello spot della linea di cosmetici Avon.

Così dopo essere diventata il sogno erotico di mezzo mondo guardandola muoversi sinuosa nello spot di Intimissimi, la bella modella russa torna sui nostri schermi con il video promozionale per Avon.
La Shayk nel video provoca con dolcezza il suo accompagnatore e mostra delle belle labbra colorate dal nuovo rossetto lanciato dall’azienda mondiale di make-up in occasione di San Valentino 2013.

Il rossetto, chiamato Perfect Kiss Lipstick è disponibile in 24 diverse colorazioni e promette una lunga tenuta senza lasciare macchie, ottimo così anche per… “i baci perfetti”.

Guarda la fotogallery della campagna pubblicitaria di Irina Shayk per Avon.

Il bacio nel video non c’è stato, il giovane ragazzo che è protagonista nello spot insieme la bella Shayk ha potuto però vivere il sogno di essere corteggiato dalla meravigliosa modella, come al solito l’unico a testare la validità dei prodotti che promuove Irina Shayk è sempre il fidanzato Cristiano Ronaldo, ci farà sapere lui se funziona?

Intanto potete trovare già il rossetto Perfect Kiss Lipstick sulle campagne Avon per essere pronte ad un San Valentino dal bacio perfetto.

Impostazioni privacy