Cara Delevingne, l’outing e la carriera da top model a soli 20 anni

Di lei, o meglio di loro, abbiamo sentito parlare tantissimo qualche giorno fa: Rita Ora e Cara Delevingne escono allo scoperto e fanno outing.

“Lei è ufficialmente mia. E’ intoccabile e fuori dal mercato, mi dispiace” così la nota cantante iniziava a parlare della relazione con la Delevingne, ma è stato solamente qualche giorno fa che le due si rivelano su Twitter e Instagram postando una foto insieme che in pochi istanti fa  il giro del mondo. Per alimentare le chiacchiere del gossip la modella si immortala poi con una maglietta sulla quale c’era la scritta: “Moglie di Rita”.

L’estrosa modella è attualmente il volto della Burberry’s Beauty insieme ai modelli britannici Edie Campbell e Jourdan Dunn, a soli ventanni la Delevingne è anche apparsa in campagne pubblicitarie per tantissimi altri brands come H&MBlumarineZara Chanel.  Nel 2012 ha inoltre sfilato come modella per il fashion show di Victoria’s Secret.

Guarda la fotogallery con le foto migliori di Cara Delevingne

Proprio recentemente è stata considerata come il volto star da British Vogue della collezione Autunno/Inverno 2012-2013, mentre sempre nel 2012 ha vinto il titolo di modella dell’anno ai British Fashion Awards.

Questo per la Delevingne è un momento fortunatissimo (e non solo in amore). Dopo aver sfilato sulle passerelle francesi durante la settimana della moda di Parigi la modella britannica è attualmente impegnata sui set di alcuni servizi fotografici a Los Angeles; shooting che la vedono impegnata come testimonial per il grande brand di moda polacco Reserved e DKNY, Donna Karan New York.

 

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy