Wally, lo sticker per comporre murales… umorali!

Il nome suona come quello di un simpatico robottino della Disney ma l’assonanza è l’unica cosa che Wally ha in comune con il protagonista del noto film d’animazione premiato con l’Oscar nel 2009. Lo sticker che arreda le pareti nasce da un’idea dello studio di graphic design Cut&Paste di Palermo. Il suo scopo? Personalizzare una camera, dare un tocco di vivacità a parete un po’ spoglia e, soprattutto, dare libero sfogo alla vostra creatività!

Le menti di Cut&Paste sono Ernesto, Roberto, Manfredi, tre amici che si incontrano all’università e decidono poi di mettere sù un’agenzia di comunicazione. Poi si orientano verso il design e arriva l’intuizione di unire la grafica per adesivi all’arredamento d’interni e nasce Wally.

“Più facile di una carta da parati, più cool di uno stencil, più originale di un quadro”, ecco il motto di Wally. In un batter di ciglia vi permette di creare un’atmosfera, reinventare una stanza o abbellire un corridoio. Un modo spiritoso e originale di stupire chi vi fa visita e che allo stesso tempo permette di esprimere la propria personalità e il proprio umore.

Wally è uno sticker grafico da parete realizzato in vinile adesivo intagliato da attaccare e staccare a piacimento. E’ modificabile e assemblabile in base al gusto e alle esigenze, e si può applicare su qualsiasi tipo di superficie liscia.

Dieci i temi proposti dallo studio Cut&Paste. Il romantico 1-2-tree trasforma la vostra stanza in un rilassante boschetto popolato da uccellini dai cinguettii immaginari. Pola permette di attaccare sulle pareti, con uno stile unico, le polaroid scattate con la propria macchina fotografica. Chi preferisce esprimere al 100% la propria creatività gradirà molto Amoeba, uno sticker per creare giochi di cerchi, linee e punti sempre diversi.

Wally? Un modo per tirare fuori il designer d’interni che è in ognuno di noi!

Foto by www.wallysite.com

Gestione cookie