Quando il red carpet si fa… short!

Ma chi l’ha detto che il red carpet debba essere il regno di lustrini, crinoline, abiti lunghi e vaporosi e spacchi inguinali?
Tante ormai sono le star che nelle occasioni importanti prediligono un look più disimpegnato e sbarazzino ma per questo non meno chic, adottando mise un tempo inimmaginabili sul tappeto rosso.

Un esempio? Gli shorts, che sembrano essere diventati l’outfit preferito dalle star nelle grandi occasioni: a première, photocall, presentazioni, conferenze stampa, persino sul palco di Sanremo, un bel paio di shorts non manca mai.

Guarda la fotogallery con le foto delle star che hanno scelto di indossare gli shorts sul red carpet

Annalisa lo indossa per presentare le sue canzoni in gara al festival canoro più famoso d’Italia, Taylor Swift lo sceglier per ritirare il suo premio alla 40esima edizione dei Principales Awards mentre la trendsetter Louis Roe lo propone in stampa fantasia al party Vanity Fair.

Un capo solo apparentemente poco impegnativo: chi osa indossarlo dimostra infatti di avere grande sicurezza di sé, perché non teme di mostrare eventuali e poco gradevoli inestetismi.
Insomma… oltre alle gambe c’è di più!

 

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy