Da star dello spettacolo a sexy papà, i look delle celebrità

Se pensate che i divi del cinema siano sempre super sexy, super eleganti e troppo seriosi nei loro ruoli sotto i riflettori, beh… vi sbagliate.
Davanti ai loro figli e nel tempo libero lontano dalla vita blasonata dello showbiz, i nostri sex simbol diventano teneri papà e lasciano smoking e completi eleganti a casa per indossare i panni casual dei comuni mortali.

Primo tra tutti, David Beckham, in una normale mise casual-chic passeggia per le vie di Londra con la figlia Harper in braccio, per lui cappotto nero, coppola in testa, pantaloni eleganti, barba leggermente incolta e scarpe casual (non è super sexy lo stesso?).
Oltre a essere un’icona di stile, David è anche un papà attento, premuroso e generoso, tanto da devolvere il suo stipendio, al momento più di 500mila euro, a due istituti parigini che curano bambini gravemente ammalati.

Altro papà casual ma attraente è Hugh Jackman, fotografato mentre era in giro a Soho in compagnia della figlia Ava, lui si nasconde sotto occhiali da sole scuri e berretto nero, lei lo tira per giocare con il monopattino.

Guarda le foto dei look delle star che nella vita privata sono dei “sexy papà”

Al fianco invece di una bella donna come Jessica Alba c’è Cash Warren, che per una giornata fuori con moglie e figlie al seguito sceglie jeans, maglioncino, tshirt bianca e occhiali da sole.

Se questi sono i papà d’oltreoceano, in Italia troviamo il neo papà Stefano De Martino che per raggiungere la sua bella Belen in ospedale arriva su una moto rombante sfidando il clima stagionale: camicia a maniche corte abbinata ad una tshirt con teschio, jeans e occhiali scuri. Come passare inosservati insomma.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy