Michelle Hunziker incinta: cambia look e taglio di capelli

Dei look delle star che nella vita privata passano il tempo a fare le mamme ve ne abbiamo parlato negli articoli scorsi, ma questa volta vi parliamo di una showgirl che mamma lo sta per diventare e che per l’occasione pare abbia cambiato look.

Si dice che ogni donna incinta emani una luce diversa, che sia molto più bella del solito e a quanto pare Michelle Hunziker rappresenta alla perfezione queste dicerie.

Cambia taglio di capelli e look, appare raggiante e in piena forma mostrando un pancino appena visibile, sorridendo ai fotografi che la inseguono per l’ultimo scoop.

Guarda le foto di Michelle Hunziker: incinta cambia look

La Hunziker stravolge la sua pettinatura e abbandona la classica riga al centro restando sempre però biondissima, mostra una frangetta sbarazzina e i capelli perfettamente lisci, l’autore di questo nuovo taglio? Il parrucchiere più amato dalle star, Aldo Coppola.
La showgirl è stata infatti beccata proprio all’uscita del suo salone a Milano per poi dirigersi nello showroom di Donatella Versace, dove ha provato alcuni abiti che dovrà indossare nel programma tv Paperissima.

A proposito di abiti, sempre per le vie milanesi la Hunziker ha sfoggiato un look tutto nuovo, pantaloni larghi neri a colonna, tronchetti neri, chiodo di pelle, occhiali azzurri e mini bag multicolor.
Che l’outfit sia firmato… Trussardi?

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy