#unBijouxdiMamma e vinci il tuo regalo per il 12 maggio

La festa della mamma si avvicina e le iniziative per l’occasione sono tantissime, una tra tutte è quella organizzata da Valentina Abbate, ex studentessa dell’Accademia dell’Immagine all’Aquila, videomaker e appassionata di moda, arte e letteratura.

Nel 2012 lascia il lavoro in Rai per dedicarsi a fare la mamma e nello stesso tempo dare vita ad un progetto tutto suo: Firminio Bijoux, è la sua nuova avventura, la sua linea personale di bigiotteria in pietre semipreziose e argento.

I suoi gioielli vengono creati nel laboratorio – store ad Alvito e da poco in vendita anche online sul suo sito e-commerce. Tornando al concorso ideato per la Festa della Mamma, Valentina ha dato il via a #unBijouxdiMamma che permette di vincere uno dei gioielli della sua collezione Primavera/Estate 2013.

Le regole per partecipare sono facilissime: scegliete una vostra foto che abbia come protagonista la mamma; inviate la foto all’indirizzo info@firminiobijoux.it (Importante: deve trattarsi di foto di vostra proprietà, di cui dunque possedete i diritti di utilizzo e pubblicazione); aspettate che la foto venga approvata e condivisa sulla pagina Facebook nell’album fotografico chiamato “#unBijouxdiMamma“; la foto che otterrà più “Mi piace” entro il 7 maggio 2013 vincerà un gioiello Firminio Bijoux, che riceverà per spedizione.

Inoltre Valentina Abbate, la fashion designer di Firminio, sceglierà uno degli scatti inviati, che sarà utilizzato come immagine promozionale per la Festa della Mamma sulla pagina di Firminio Bijoux.

Provate a partecipare…

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy