Suri Cruise… stilista da 1,5milioni di dollari a soli 7 anni

Dopo Romeo Beckham che diventa modello per Burberry a 10 anni, dopo Maria Lourdes Ciccone stilista a 13 anni, nel mondo della moda arriva la piccola Suri Cruise.

Figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, la giovanissima di casa Cruise debutterà come stilista di una linea di abbigliamento il prossimo autunno a New York. Famosa per la sua passione per la moda, la piccola Cruise pare abbia “accettato” un contratto da 1,5 milioni di dollari per mettere la sua firma su dei capi esclusivi per le prossime collezioni e sfilate newyorkesi, ma non è tutto: se la linea di moda dovesse piacere al pubblico si pensa già ad una possibile commercializzazione del brand in tutti gli Stati Uniti.

Guarda la fotogallery con i look di Suri Cruise

Un contratto che fa discutere, che vede la piccola Suri “vittima” dell’accanimento mediatico e di un lancio forzato da parte dei genitori nel mondo della moda; ovviamente la stilosa bimba di casa Cruise sarà affiancata dall’onnipresente mamma Katie Holmes che seguirà la figlia in questo nuovo percorso e che in passato ha già lanciato la linea Holms&Yang con lo stylist Jeanette Yang.

Nelle foto in giro con mamma e papà Suri è sempre impeccabile: vestitini all’ultimo grido, scarpette costose e borsette a mano per bambini, sempre tutto perfettamente coordinato e senza dimenticare che, in molti casi, il suo stile ha ispirato diverse collezioni per bambini.

Adesso? Le nuove tendenze le decide lei.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy