Michael Bublè: per le nozze e il nuovo album solo look Dsquared2

Michael Bublè lancia il nuovo album “To Be Loved” e per l’occasione richiama i suoi due stilisti preferiti, nonchè ormai grandissimi amici: Dean e Dan Caten.

Non è la prima volta però che i gemelli di casa Dsquared2 vestono il cantante canadese: per il giorno del suo sì accanto alla bella Luisana Lopilato, attrice e modella argentina, Bublè sfoggiava infatti un total look firmato dalla casa di moda italiana.

Sull’altare il cantante ha infatti indossato un outfit totalmente studiato dai gemelli Caten: giacca di seta nera con il collo a lancia in raso lucido e chiusa da un bottone, pantaloni neri percorsi da una banda laterale in raso nero, doverosa camicia bianca in popeline abbinata ad un papillon nero, mentre ai polsi gemelli in metallo e pelle nera. La particolarità dell’abito era però nascosta agli occhi degli invitati, all’interno della giacca i due amici dello sposo hanno ricamato una frase d’augurio per la neo coppia.
“Amiamo Michael, per noi è come un fratello, può contare su di noi, di certo dal punto di vista del look!” così parlano Dean e Dan a proposito della collaborazione con Bublè.

Oltre al recente album e al matrimonio, i gemelli Caten hanno avuto il piacere di vestire il cantante anche durante la cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici invernali, tenutasi proprio a Canada nel 2011.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy