Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2013
  • Maggio
  • 11
  • Michael Bublè: per le nozze e il nuovo album solo look Dsquared2
  • Fashion News
  • Man factor

Michael Bublè: per le nozze e il nuovo album solo look Dsquared2

Redazione 11 Maggio 2013
Segui Velvet Style su
Aggiungi ai preferitiGoogle News
Segui Velvet Style su Google Discover:
  1. apri l'app Google e vai al feed Discover
  2. cerca Velvet Style o apri un nostro articolo
  3. tocca il pulsante Segui accanto al nostro nome

Michael Bublè lancia il nuovo album “To Be Loved” e per l’occasione richiama i suoi due stilisti preferiti, nonchè ormai grandissimi amici: Dean e Dan Caten.

Non è la prima volta però che i gemelli di casa Dsquared2 vestono il cantante canadese: per il giorno del suo sì accanto alla bella Luisana Lopilato, attrice e modella argentina, Bublè sfoggiava infatti un total look firmato dalla casa di moda italiana.

Sull’altare il cantante ha infatti indossato un outfit totalmente studiato dai gemelli Caten: giacca di seta nera con il collo a lancia in raso lucido e chiusa da un bottone, pantaloni neri percorsi da una banda laterale in raso nero, doverosa camicia bianca in popeline abbinata ad un papillon nero, mentre ai polsi gemelli in metallo e pelle nera. La particolarità dell’abito era però nascosta agli occhi degli invitati, all’interno della giacca i due amici dello sposo hanno ricamato una frase d’augurio per la neo coppia.
“Amiamo Michael, per noi è come un fratello, può contare su di noi, di certo dal punto di vista del look!” così parlano Dean e Dan a proposito della collaborazione con Bublè.

Oltre al recente album e al matrimonio, i gemelli Caten hanno avuto il piacere di vestire il cantante anche durante la cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici invernali, tenutasi proprio a Canada nel 2011.

Foto by Facebook.com

Tags: Abiti da Sposa abito da sposo Canada Dan Caten Dean Caten Dean e Dan Dsquared2 Giochi Olimpici invernali look maschili Luisana Lopilato Michael Bublè to be loved

Continue Reading

Previous: Suri Cruise… stilista da 1,5milioni di dollari a soli 7 anni
Next: I look di Rita Ora: non solo musica per la fidanzata della Delevingne

Articoli recenti

  • Bella Hadid e Chopard Happy Diamonds: la nuova campagna gioielli della supermodella
  • I maglioni H&M che sembrano costosi: la guida ai modelli più eleganti da scoprire
  • Medicube PDRN Pink Peptide Serum: il siero rosa viral della K-beauty scontato ad Amazon Prime Day 2026
  • La Gig Bag di Phoebe Philo: la borsa che riporta in auge l’eredità Céline
  • Damiano David e Dove Cameron: la coppia di Vogue Italia ottobre 2026 prima del matrimonio
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023