I look di Rita Ora: non solo musica per la fidanzata della Delevingne

Rita Ora è la cantante kosovara e naturalizzata britannica che spopola nel mondo della musica inglese, ai tabloid è però conosciuta come “la fidanzata della top model Cara Delevingne“.

Un nome che si afferma sempre di più non solo tra gli astri musicali ma anche nel mondo della moda, con i suoi look infatti la Ora sta diventando sempre di più un’icona di stile per le ragazzine che la seguono. Proprio ultimamente ha realizzato un servizio fotografico con diversi cambi d’abito, per lo shooting la Ora si è aggirata per le strade di Londra addirittura con un in testa un grande cappello simile a quello della guardie di Buckingham Palace.

Guarda le foto con i migliori look di Rita Ora

Qualsiasi look scelga di indossare la bella Ora riesce ad essere sempre originale passando da uno stile all’altro con estrema facilità, basti pensare all’outfit sfoggiato all’uscita del locale londinese The Groucho Club in perfetto stile Twiggy: per lei ciuffo biondo sul viso, rossetto rosso, trench dalle geometrie tipiche degli anni ’60 – ’70 e un abitino corto.

Che la ribelle Cara abbia contagiato con il suo lavoro lo stile del guardaroba della fidanzata?

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy