Capsule collection di Piquadro per i 50 anni della Lamborghini

Una capsule collection di borse da viaggio è l’idea avuta dal marchio Piquadro per festeggiare il 50° anniversario dell’azienda Automobili Lamborghini, società fondata nel 1963 da Ferruccio Lamborghini.

Rivolta ad una clientela amante dello stile italiano, la limited edition comprende quattro speciali modelli marchiati Piquadro e Lamborghini, tutti studiati per essere contenuti nel bagagliaio delle supersportive della Casa del Toro. Della lussuosa linea dedicata ai cinquanta anni del brand fanno parte: un trolley, un borsone, un porta computer e un porta abiti.

Tutto è rigorosamente realizzato con pellami italiani pregiati esclusivamente nel colore nero; Marco Palmieri, presidente e amministratore delegato di Piquadro, commenta così il nuovo progetto: “Iniziare una collaborazione con un marchio italiano prestigioso come Lamborghini è per noi una grande soddisfazione oltre a rappresentare un passo importante nella strategia di consolidamento dell’immagine di Piquadro presso il target del settore travel di lusso”.

La capsule collection Piquadro-Lamborghini sarà venduta negli oltre 120 concessionari della casa automobilistica e sul webstore www.lamborghinistore.com.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy