Velvet Style incontra la blogger Veronica Ferraro al Firenze4ever

Durante la magica notte del Firenze4ever nel Giardino di Boboli gli ospiti presenti erano davvero tanti, tra i nomi più importanti c’erano blogger da tutto il mondo come Bryan Boy, Le Blog De Betty e Gary Pepper; tra quelli italiani Velvet Style Italia ha avuto l’occasione di passare un po’ di tempo con la bella Veronica Ferraro, fashion blogger di The Fashion Fruit, che disponibilissima si è prestata a raccontare come stava vivendo la festa organizzata da Luisa Via Roma.

Sono già diversi anni che partecipi come fashion blogger al Firenze4ever, cosa ne pensi di questa edizione?
Sì sono ormai molto legata all’evento, quest’anno però mi è piaciuto particolarmente, poi come ogni anno ho avuto modo di ritrovare diversi blogger di fama mondiale che seguo molto e credo che questa sia la cosa più bella del Firenze4ever.

Cosa ti ha particolarmente colpita questa sera?
Direi la location, penso che i Giardini di Boboli siano il posto più bello che abbiano mai scelto durante queste edizioni dell’evento, cenare tutti insieme intorno alla fontana è stato meraviglioso.

Dress Code di quest’anno è il grunge glam, ci parli del tuo look?
Sì, questo è stato un tema che non mi ha trovata molto preparata, più che altro perché è incentrato sui tessuti scozzesi ed in pelle che sono più invernali come tendenza. Al tempo stesso, però, ho provato a risolvere il problema indossando un vestitino bianco abbinato ad una giacca di pelle con dettagli in borchie, cercando così di rendere l’outfit più estivo.

Il mood grunge glam della festa, che tra l’altro stanno presentando in questi giorni al Pitti, lo ritroveremo spesso nelle collezioni della prossima stagione, tu cosa pensi di indossare?
Siccome il prossimo inverno sarà molto concentrato sul tessuto scozzese, infatti possiamo dire che Luisa Via Roma ha anticipato questa tendenza, di sicuro sceglierò capi che rispecchiano questo stile, per il resto andranno tanto i colori scuri ma nonostante tutto indosserò molto anche il bianco.

Cosa ti aspetti dal Pitti quest’anno?
Di sicuro tanti capi basati su questa tendenza, andrò nei prossimi giorni a scoprire le novità per l’uomo e direi anche quelle dedicate alla donna, ormai il Pitti si sta evolvendo ed orientando anche verso le collezioni femminili.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy