Mettetevi comode: quest’estate i sandali sono flat

Adatti per le passeggiate sul lungomare, lo shopping in città e le serate in compagnia di amici: l’eccessorio glam di questa stagione  sono i sandali bassi. Con l’aumento delle temperature è arrivato il momento di mandare in cantina le scarpe chiuse e di mostrare finalmente i piedini. Ottimo compagno dell’estate sarà dunque il sandalo flat da indossare in tutte le occasioni, anche le più mondane.

GUARDA LA GALLERY CON MODELLI E PREZZI DEI SANDALI PER L’ESTATE 2013

Si portano con gli shorts, gli abiti lunghi ed i jeans, meglio se risvoltati fino alla caviglia; abbinati alle gonne lunghe serviranno a conferire un tocco gitano all’abbigliamento. Pratici e sensuali i sandali saranno perfetti da indossare anche per scatenarsi in discoteca o durante le feste in spiaggia poichè, se scelti nel modello giusto, non solo garantiscono una maggiore libertà di movimento rispetto ai tacchi alti, ma donano alla donna un’aria agile e sbarazzina.

I modelli a disposizione sono molteplici: si passa da quelli coloratissimi e in tinte fluo proposti da Pull&Bear ( prezzi a partire da 19.99 euro), a quelli con la suola in cuoio e i cinturini dai colori pastello firmati Bata ( costi compresi tra i 29.99 e 49.99 euro). Molto in voga anche la tipologia minimal, preferibilmente realizzata con materiali naturali ed inserti in paglia. Per coloro che non riescono a rinunciare all’eleganza, specie nelle uscite serali,  sono perfetti i sandali decorati con pietre preziose e strass brillanti proposti da Dolce e Gabbana ( il prezzo base è di 300 euro) che, abbinati ad una camicia leggera o ad una blusa di lino, rubano la scena a qualunque altro accessorio: i gioielli del resto sono loro.

Per l’estate 2013 non abbiate dunque paura di lasciare da parte le scarpe alte e scegliete il modello “rasoterra” che più si addice ai vostri gusti. La regola da rispettare è soltanto una: la pedicure deve essere impeccabile!

Foto by Statigr.am.com

Impostazioni privacy