Karl Lagerfeld senza occhiali? Provate a rubarglieli voi…

Il celebre maestro Karl Lagerfeld torna di nuovo ad essere protagonista di un videogame, stavolta però l’iniziativa coinvolge direttamente anche la maison Chanel.

Nel 2008 Lagerfeld era stato scelto come guest star digitale di Grand Theft Auto, adesso finisce invece in un gioco online sul sito jeveuxleslunettesdekarl.com. La missione? Riuscire a togliergli gli occhiali da sole. Pensateci bene: quante volte avete visto il maestro di casa Chanel senza i suoi inseparabili occhiali scuri? La risposta è semplice, nessuna! Questa è l’occasione giusta per “guardarlo negli occhi“.

L’iniziativa digitale è stata creata dal genio dei cartoon Tokidoki insieme a Optic 2000, il distributore ufficiale in Francia di occhiali del marchio Karl Lagerfeld; ovviamente il gioco ha messo anche dei premi in palio, tra i tanti ci sono appunto degli occhiali da sole firmati dal designer e una limited edition di figurine Tokidoki.

Il gioco è davvero facile: basterà inseguire il rapido Karl, che si dimena in mosse ninja, per provare a rubargli gli occhiali; in tutto ciò il giocatore sarà distratto dall’inconfondibile voce del maestro con frasi del tipo “Karl non ha più tempo per te”, “Hai davvero bisogno di occhiali!” e “Ah, finalmente ti sei svegliato!”. Vi assicuriamo che la voglia di spuntarla contro l’omino in giacca e cravatta aumenterà sempre di più.

Al gioco possono giocare, collegandosi al sito, proprio tutti, purtroppo però solo i residenti in Francia potranno richiedere i premi. Date un’occhiata al video per scoprirne di più…

Je veux les lunettes de Karl!

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy