“Cartoline”: la collezione di Braccialini ispirata alle mete turistiche

Per questa stagione il brand Braccialini pensa ad una linea di borse ispirata alle mete turistiche più ambite per le vacanze, creando i modelli Cartoline che fanno parte della collezione Tua by Braccialini. Shopping bag che raccontano, attraverso i colori vivaci, le località da cui il brand ha preso spunto rappresentando paesaggi e scene di luoghi estivi.

Pratiche e comode per essere sfoggiate in ogni momento della giornata, sono perfettamente abbinabili ad un look casual, ad un outfit più elegante o anche ideali per scendere in spiaggia. Cartoline comprende 8 borse che si ispirano ad 8 posti diversi: Marrakech, Santorini, Petra, Arizona, Savana, Amazzonia, Bora Bora e Portofino sono le mete esclusive che Braccialini propone per la stagione Primavera/Estate 2013.

Guarda la fotogallery con le borse Cartoline di Tua by Braccialini

I colori richiamano ovviamente quelli tipici delle location: troviamo il blu intenso come il mare di Bora Bora, il rosso di Marrakech, le tonalità dorate come la calda Savana, i toni scuri del marrone direttamente dall’Arizona,  il verde delle foreste dell’Amazzonia, il classico bianco direttamente da Santorini, i colori accesi del centro di Portofino e un tocco di rosa come la delicata Petra.

Realizzate nelle varianti delle maxi shopping bag e del secchiello, ad ogni borsa sono correlati un portafogli ed un portachiavi che riprendono lo stesso tema. I prezzi delle borse variano dai 211€ ai 250€, le potete trovare in tutti i monomarca Braccialini e nello shop online del brand stesso.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy