Gisele Bundchen: svelati 5 segreti sulla super top

Tutte le curiosità su Gisele BundchenVogue Brasile svela i  suoi comportamenti durante uno shooting fotografico. Bellissima, ricchissima e anche gentile: così appare la super top nel racconto fatto dalla bibbia della moda versione carioca che, dopo averle dedicato la copertina del numero di giugno e aver incluso all’interno scatti eseguiti da Mario Testino, ha stilato una lista contenete dei dettagli davvero interessanti.

La prima cosa da sapere è che Gisele posa sempre ponendo uno specchio a figura intera accanto alla fotocamera ed utilizza il suo riflesso come strumento per fornire la migliore resa possibile al fotografo. Per altro l’oggetto in questione pare abbia ispirato particolarmente Mario Testino che lo ha voluto porre anche davanti all’obiettivo in uno scatto dell’editoriale “Colpire un Predictor” (realizzato appena dopo due mesi dal parto di Vivian, la sua secondogenita).

Da Vogue Brasile giurano inoltre che la top model più pagata al mondo, a differenza di molte colleghe i cui contratti sono accompagnati da un elenco di richieste particolari, non non ha alcuna esigenza specifica, anzi, si  adatta facilmente ad ogni situazione.  Inoltre per la sua alimentazione non si attenga a regole  severe, anzi ama i  dolci e non è raro vederla mangiare uno snack tra una foto e l’altra mentre magari passeggia tranquillamente a piedi nudi.

Il terzo segreto riguarda la sua incredibile professionalità : Gisele arriva sempre puntuale sul set, è veloce ed efficiente durante la sessione fotografica e, come se non bastasse, sprona tutti i componenti del team a tenere alto il buon umore, proprio come fa lei in ogni situazione. Basti pensare che per eseguire uno scatto ha accettato, senza battere ciglio, di farsi gettare sulla schiena una secchiata di acqua fredda, posando per altro all’esterno dei Milk Studios in un giorno in cui i  termometri segnavano meno tre gradi.

L’ultima curiosità riguarda la sua predisposizione ai cambiamenti: se le viene richiesto, non ha problemi a tagliare o tingere i suoi bellissimi capelli biondi. L’unico vincolo posto dalla Bundchen è quello di non indossare  pelliccie o altri indumenti realizzati con pelle di animale: oltre che bella, ricca e gentile Gisele infatti è anche eco-friendly. Lei si che è una una top model “sostenibile”… Specie per chi le sta intorno.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy