Arena festeggia 40 anni di successi con la Diamonds Collection

Il marchio Arena compie 40 anni di attività e festeggia il grande traguardo con una collezione speciale. L’unicità e l’alta qualità dei materiali incontrano il raffinato gusto vintage del marchio dando vita ad una capsule collection in limited edition.

Diamonds Collection, questo il nome della collezione firmata Arena, fa parte della linea dedicata alla stagione Autunno/Inverno 2013-2014 e comprende 8 esclusive proposte. Per questo speciale compleanno l’azienda ha voluto fare un tuffo indietro nel tempo, proponendo una linea dal sapore vintage e pulito, con un mix di tecnologia e linee perfette.

Guarda la fotogallery della Diamonds Collection

Tutti i  costumi della Diamonds Collection sono realizzati in materiale Waternity,  tessuto che unisce estrema morbidezza ad una massima resistenza all’azione del cloro e dei raggi solari. Grazie al sapiente mix di fibre di poliestere, i costumi in Waternity mantengono il colore e la forma inalterati.

La linea di divide nei modelli Diamonds high one piece e Diamonds one piece Stripe per lei e Diamonds man brief e Diamonds low waist short per lui, Arena ovviamente pensa anche agli accessori, indispensabili per ogni sportivo: Diamonds Duffle, Diamonds Slogan Swimbag e la cuffia Diamonds Flat silicone.

Così Arena, grazie alla competenza, alla qualità e alle tecnologie d’avanguardia utilizzate per ideare i suoi capi, si è imposta nel panorama mondiale come leader indiscusso del waterwear, celebrando con la Diamonds Collection questi suoi 40 anni di successi, rendendo anche omaggio allo sport del nuoto.

Foto by Facebook.com

 

Impostazioni privacy