La Pinella diventa un brand: t-shirt e cover by Alessia Marcuzzi

Ha iniziato la sua avventura come fashion blogger appena un anno fa eppure, in così poco tempo, la showgirl Alessia Marcuzzi non solo è riuscita a far diventare “La Pinella” uno dei blog più seguiti in Italia, ma si è mostrata sempre più capace di addentrarsi nel mondo della moda, arrivando a disegnare una linea di accessori tutta sua, disponibile on line da poche ore.

Ad annunciarlo è stata la stessa Marcuzzi che, sul suo blog, ha scritto: “Ho pensato di creare una piccola linea di accessori che avesse come denominatore comune il logo de La Pinella, ovvero le ballerine e la bocca rossa (due cose alle quali proprio non posso rinunciare!). Mi è venuto in mente anche perchè molte di voi ormai si fanno chiamare Pinelle come me, e mi piaceva l’idea di condividere qualcosa con un gruppo di affezionati”.

Per la mini collezione la showgirl ha pensato sia alle donne che alle bambine, disegnando per loro t-shirts con scritte ironiche e divertenti che rispecchiano indubbiamente la sua natura solare  e giocosa. Numerose anche le cover per gli smartphone, molte delle quali, oltre al logo, riportano anche il disegno di un delizioso bull dog. Le magliette e gli accessori per i cellulari sono stati  realizzati in collaborazione con Happines, un marchio italiano che utilizza materiali di alta qualità a prezzi contenuti. Disponibile anche una linea di bijoux,  realizzata in collaborazione con Mercantia, altro brand italiano gestito da un team di sole donne. “In questo momento di grande crisi – scrive Alessia – ho pensato, nel mio piccolo, di dare spazio ai giovani talenti ed alle idee rigorosamente made in Italy, strizzando sempre l’occhio alle donne”.

Tutti gli oggetti con marchio “La Pinella” si potranno acquistare on line andando direttamente sul blog della Marcuzzi che, a proposito degli accessori, scrive: “Spero davvero che vi piacciano e aspetto con ansia i vostri commenti… Ormai non posso più fare a meno di voi, sappiatelo!”.

Foto by Lapinella.com

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